fbpx

Realizziamo il sito per il tuo Tattoo-Shop

Hai bisogno di un sito per il tuo Tattoo Shop?
Il sito internet per un'attività è il primo biglietto da visita online, una finestra spalancata sul tuo lavoro sempre aperta al pubblico, 24 ore su 24.

Realizziamo per te un sito accattivante, originale, responsivo (ovvero con una struttura che si adatta alla risoluzione del dispositivo visitante, sia esso desktop o mobile), user friendly (facile da utilizzare) e personalizzato per le tue esigenze.

 

sito responsivo

 

  • Sito realizzato sulla base delle TUE esigenze (che analizzeremo insieme).
  • User-friendly: facile da usare per te e facile da navigare per i tuoi visitatori.
  • Responsivo, perchè oggi più del 50% del traffico web è generato da dispositivi mobili: smartphones e tablet (vedi un approfondimento).
  • Dinamico: aggiornabile in completa autonomia!
  • Ottimizzato per i motori di ricerca ed indicizzato su Google.
  • Social: dal sito potrai condividere i tuoi contenuti sui social che preferisci tramite un click!
  • Ti aiuteremo nella scelta dell'hosting. E' importante infatti ai fini dell'indicizzazione affidarsi ad un hosting che garantisca delle buone prestazioni (quale, ad esempio, VHosting Solutions ). 

Il tuo sito sarà dinamico e ti permetterà di aggiornare i contenuti tramite un'interfaccia di editing estremamente intuitiva e semplice da utilizzare, questo significa che ogniqualvolta vorrai inserire il tuo ultimo tatuaggio sul sito o segnalare la prossima fiera alla quale parteciperai, sarai in grado di effettuare gli aggiornamenti in completa autonomia.

Un esempio di come potrebbe apparire l'interfaccia di editing:

interfaccia editing


Le pagine saranno ottimizzate per i motori di ricerca e se vorrai potremo affrontare insieme operazioni di web marketing (search engine marketing e/o social media marketing) per generare ancora più attenzione attorno al tuo brand.

Cosa aspetti, se hai bisogno di mettere online il tuo nuovo tattoo shop o se hai bisogno di fare un restyling del tuo vecchio sito, siamo a tua disposizione per una prima consulenza senza impegno.

 

Contattaci!

 

ipad siti 1024x445

 

Accesso

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

20
Apr
Palais Saint-Vincent
-
Cillian
2a edizione di LaValleeTattooFest

21
Apr
Palais Saint-Vincent
-
Cillian
2a edizione di LaValleeTattooFest

29
Giu
Ortonovo, La Spezia
Tattoo Art Show by Tattoo Tour: Convention - Contest - Body Art - Art Exhibition - Burger & Beer

Seguici su Facebook

© 2023 Tatuatori.it. All Rights Reserved. Powered By Tengu-Studio P.I. 01164530451 - Privacy Policy - Informativa Cookie

Search