fbpx

Online la Tattoo Flash Collection Vol.4

E' finalmente online la Tattoo Flash Collection Vol.4!

Contributi di: Alice Ravenna, Antonio Pace, Emiliano Caratelli, Emanuele Caratelli, Marcus Vinicio, Fefè Tattoo, Francesca Aneomanti, Gustavo D'Onofrio, Valerio Pirrone, Riko Tattoo, Pipo Giuseppe Romanello, Simona di Natale.

Sono passati pochi mesi dai festeggiamenti per il decimo anno di vita della Community di Tatuatori.it e come i più accorti di voi avranno notato abbiamo approfittato di questa ricorrenza per effettuare un restyling completo del sito, con una nuova grafica ed un nuovo content management system.
Il decennale è anche un’occasione speciale che ho voluto onorare presentandovi l’intervista ad un artista che in tutti questi anni è stato un punto fermo per il Forum, il nostro moderatore, amico e pilastro... Fefè!!! 
L’intervista VIP è dedicata invece ad un personaggio veramente singolare nel mondo del tatuaggio nostrano, Piero Tat-Twin, il tatuatore nelle cui vene scorre la Forza!

 

Sfoglia la Tattoo Flash Collection Vol.4

Accesso

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

20
Apr
Palais Saint-Vincent
-
Cillian
2a edizione di LaValleeTattooFest

21
Apr
Palais Saint-Vincent
-
Cillian
2a edizione di LaValleeTattooFest

29
Giu
Ortonovo, La Spezia
Tattoo Art Show by Tattoo Tour: Convention - Contest - Body Art - Art Exhibition - Burger & Beer

Seguici su Facebook

© 2023 Tatuatori.it. All Rights Reserved. Powered By Tengu-Studio P.I. 01164530451 - Privacy Policy - Informativa Cookie

Search