fbpx

Dott. Luigi Turco Medico Estetico

Rimozione Tatuaggi Torino

Dott. Luigi Turco Medico Estetico - Torino

Dott.Turco Rimozione Tatuaggi

 

 

Studio Medico Estetico Dr. Luigi Turco
Via Arsenale, 41 - 10121 Torino
Tel: 347.8333037
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Orari: Da martedì a venerdì 10.00 - 19.00
Sabato su disponibilità

#DottorTurcoLuigiMedicoEstetico
Pagina Facebook: Dottor Luigi Turco Medico Estetico

 

Rimuovere un vecchio tatuaggio che non ha più ragione di esistere è ad oggi possibile.
I motivi che spingono alla rimozione possono essere i più disparati: molti si stufano; cambiano gusti e passioni, altri, invece, lo fanno per potersi assicurare un nuovo lavoro o per dimenticare qualcosa di scomodo.

Prima di sottoporsi alle sedute di rimozione è però necessario valutare i colori che caratterizzano il tatuaggio, la profondità e l'anzianità, al fine di individuare la strategia più adatta ad eliminare ogni traccia.

La miglior soluzione è rivolgersi solo ed esclusivamente ad un professionista del settore, in grado di proporre tecniche moderne ed affidabili.
A tal proposito, il Dr. Turco propone trattamenti di rimozione tatuaggi assolutamente innovativi, in grado di garantire ottimi risultati.

 

L'intervista al Dott. Luigi Turco Medico Estetico. CLICK per aprire.

RIMUOVERE UN TATUAGGIO: LASER Q-SWITCHED!

Il laser Q-swtiched permette la rimozione sicura, indolore e priva di cicatrici di tatuaggi oltre che di macchie estetiche di varia natura in quanto è in grado di assorbire il pigmento senza ledere i tessuti circostanti.

In particolare, il trattamento di rimozione dei tatuaggi è una tecnica che offre piena sicurezza del risultato rispetto alle tecnologie laser utilizzate in precedenza, come l'Argon e il CO2, che producevano cicatrici e parziali rimozioni del pigmento a causa della loro scarsa selettività utilizzando una sola lunghezza d'onda.
Il laser Q-swtiched emette due diverse lunghezze d'onda che sono in grado di agire su più colori simultaneamente e produce un impulso di brevissima durata che distrugge le cellule contenenti i granuli di pigmento frantumandoli senza surriscaldare la pelle ed evitando la formazione di cicatrici (fototermolisi selettiva).

 

 

Il laser Q-swtiched non rimuove i tatuaggi in un'unica seduta: per ottenere la rimozione completa del tatuaggio sono necessari più trattamenti intervallati di un mese l'uno dall'altro a seconda del tipo di tatuaggio trattato, cioè dalla profondità e densità del pigmento, dal colore, e dall'età del tatuaggio. Il numero di trattamenti può quindi variare da 6-8 sedute nel caso di tatuaggi piccoli, molto scuri e di bassa densità e profondità fino a 8-12 sedute nel caso di tatuaggi più complessi, giovani, profondi e con prevalenza di colori chiari, più difficili da trattare. Se la dimensione del tatuaggio è piuttosto estesa si può arrivare anche a 15.

Possono essere trattati tatuaggi di colore che va dal nero -blu al rosso, marrone, arancione e viola anche su fototipi scuri grazie alla sua bassissima interazione con la melanina cutanea.
Lo stesso laser tratta con successo anche la rimozione di lesioni pigmentate sia superficiali (epidermiche: lentiggini, macchie caffè-latte, macchie solari, etc) che profonde (dermiche: nevo di ota, nevo di ito, macchina mongolica, etc).

 

Il procedimento non è doloroso, anche se, in alcuni casi, si può riscontrare un lieve fastidio; motivo per al termine delle sedute è necessario applicare ghiaccio o creme anestetiche per attenuare il dolore.

Specifichiamo che non tutti i colori sono eliminabili, in alcune situazioni è addirittura impossibile: è sempre necessaria una prima consulenza per un confronto con il medico.
Affidati all'esperienza ed alla professionalità del Dottor Turco!

 


Ci trovi qui: Via Dell'Arsenale, 41 - Torino (TO)
#DottorTurcoLuigiMedicoEstetico

http://www.medicinaesteticaturco.it
https://www.facebook.com/turcodrluigi/

 

Accesso

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

04
Mag
Trappeto
-
Trappeto
Nuovo studio di tatuaggi Ale Ink

31
Mag
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

01
Giu
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

Seguici su Facebook

© 2023 Tatuatori.it. All Rights Reserved. Powered By Tengu-Studio P.I. 01164530451 - Privacy Policy - Informativa Cookie

Search