fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Tattoo polpaccio e problema alla caviglia 6 Anni 6 Mesi fa #1

Buonasera a tutti. Mi presento perché sono nuova: mi chiamo Mara ed ho 29 anni....
Giovedì ho fatto un tatuaggio abbastanza grosso sul lato del polpaccio. È sia nero che colorato.
Appena fatto tutto ok... Rossore intorno alla zona e gonfiore...
Il venerdì il rossore era sparito, spurgava un po dove c'era il colore bianco, era gonfio lui e tutta la zona circostante ma niente di che....
Sabato lo copro con crema e garza di cotone perché dovevo lavorare... Gonfiore se ne va ma fa male a starci su di peso....
Alla domenica lavoro tutto il giorno e già dal mattino il dolore era sparito... Il problema sorge domenica sera. Il tattoo è perfetto e si stanno già staccando le croste ma la caviglia è gonfissima ed enorme. Zero dolore solo prurito alle croste e alla caviglia stessa. È come se ci fosse dentro liquido... Come se tutto il gonfiore del polpaccio dei giorni precedenti si sia concentrato qua.
Questo è il diciannovesimo tattoo... Curati sempre tutti alla stessa maniera e circa il 15esimo dalla stessa artista....
Mi era successa una cosa simile ma il tattoo era proprio sul malleolo... Ora è in alto nel polpaccio vicino al ginocchio e non capisco....
Idee? Consigli?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tattoo polpaccio e problema alla caviglia 6 Anni 6 Mesi fa #2

  • Raz66
  • Avatar di Raz66
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 79
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ciao io lo farei vedere al mio medico di base se c'e' un'infezione in atto ti dira' lui cosa fare
Ringraziano per il messaggio: marcopaino80@gmail.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tattoo polpaccio e problema alla caviglia 5 Anni 4 Mesi fa #3

stesso problema...sul segno della calza rigonfio e piede normale ma tra il polpaccio e caviglia gonfio non rossa la zona ma rossa dove ho tirato le linee mentre con il rounfmd magum x colore ecc tutto perfetto ma linee...disastroso....macchinetta nuova mai usata davvero davvero ma provata in diversi modi e sembrava una skeggia...tracciava alla velocita'della luce anke a 7.5V con stroke 2.5 ago 5rl ...sono passato in automatico 2 volte di troppo senza fare in tempo a fermare la mano...andava in automatico quando in realta le linee erano buone al secondo passaggio ma col quarto e quinto ho fatto proprio il botto ma non capisco se sia collegabile al gonfiore visto ke il lavoro di linea e'appunto con un solo piccolo rl e un totale di circa 12/15 linee e solo un paio ripassate piu volte xcio"... non capisco...e'anke piccolo proprio di dimensioni tipo meta'smartphone e non riempito tutto tutto assolutamente super semplice e mi spiace non riuscire ad aiutarti ma spero ke condividendo esperienze comuni riusciamo cmque ad ingrandire il nostro bagaglio...( il lavoro non e'su altri ovviamente e non e'il primo su me stesso fatto da me ma mai prima d ora questo problema) behh spero ormai tu abbia risolto...mandami un mini mess su wattsup se ti va' cosi mi dici come stai....se e quando hai voglia ovv....... ciao e buona vita !!! marco -painz80- 3335929950

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tattoo polpaccio e problema alla caviglia 5 Anni 4 Mesi fa #4

ciao, ci vorrebbe una foto ma non sembra nulla di che.
Unica cosa, non usare garze, è una cosa folle. Se lo devi coprire per lavoro usa la pellicola
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1

Accesso

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

04
Mag
Trappeto
-
Trappeto
Nuovo studio di tatuaggi Ale Ink

31
Mag
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

01
Giu
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

Seguici su Facebook

© 2023 Tatuatori.it. All Rights Reserved. Powered By Tengu-Studio P.I. 01164530451 - Privacy Policy - Informativa Cookie

Search