fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Problemi con riempimenti 6 Anni 4 Mesi fa #1

  • RustyInk
  • Avatar di RustyInk Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Messaggi: 9
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Bungiorno, ho dei problemi con i riempimenti, non capisco se dettati dal mio setup o se sbaglio qualcosa.... appena eseguo un riempimento e sempre bello nero poi a tatuaggio guarito si sbiadisce e risulta poco omogeneo, faccio solo black and gray ho una cheyenne thunder , alimentatore hurricane , vorrei avere qualche consiglio su dove sbaglio ... ho provato ad andare piu lento ma cn scarsi risultati, per riempire uso i magnum o rs come colore ho sempre usato il dark, ora mi viene da chiedermii.... potrei usare un censured black o un filling black per avere un riempimento bello nero ??? Grazie a chi mi saprà aiutare
Il fatto che nessuno ti capisca, non vuol dire per forza che tu sia un artista......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Problemi con riempimenti 6 Anni 4 Mesi fa #2

ciao, se da guarito rimane la campitura poco omogenea devi cercare la soluzione su setting e mano, purtroppo l'inchiostro non c'entra nulla, o comunque nulla che modifichi vistosamente un pezzo guarito
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Problemi con riempimenti 6 Anni 3 Mesi fa #3

  • Raz66
  • Avatar di Raz66
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 79
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ciao io uso la thunder per riempire a 9 volt andando avanti a cerchietti e con velocita sempre costante dopo che ho finito passo un po' di acqua sul tatto cosi' vado ad evidenziare eventuali vuoti ma alla fine e' una questione di esperienza col tempo ti viene automatico almeno a me cosi' e' successo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Raz66.

Problemi con riempimenti 6 Anni 3 Mesi fa #4

  • RustyInk
  • Avatar di RustyInk Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Messaggi: 9
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Grazie per le risposte... qualche giorno fa ho visto questo tatuaggio guarito e finalmente sono rimasto soddisfatto!! Ho seguito l’unico consiglio nel quale non mi ero ancora imbattuto ....diluire il nero con il nero da linea....
Il fatto che nessuno ti capisca, non vuol dire per forza che tu sia un artista......
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1

Accesso

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

04
Mag
Trappeto
-
Trappeto
Nuovo studio di tatuaggi Ale Ink

31
Mag
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

01
Giu
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

Seguici su Facebook

© 2023 Tatuatori.it. All Rights Reserved. Powered By Tengu-Studio P.I. 01164530451 - Privacy Policy - Informativa Cookie

Search