fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

green soap 7 Anni 7 Mesi fa #1

  • giagmymy93
  • Avatar di giagmymy93 Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Messaggi: 2
  • Ringraziamenti ricevuti 0
ho comproato il green soap, bisogna diluirlo con qualcosa o lo posso usare gia direttamente dalla bottiglia?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

green soap 7 Anni 7 Mesi fa #2

ciao, è un detergente, va quindi diluito con l'acqua.
Personalmente per ogni unità di green soap ne uso 9/10 di acqua se lo uso in spruzzetta.
Se invece usi un diffusore di schiuma conviene diluirlo un pelo meno.
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

green soap 7 Anni 7 Mesi fa #3

  • giagmymy93
  • Avatar di giagmymy93 Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Messaggi: 2
  • Ringraziamenti ricevuti 0
grazie mille, gentilissimo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

green soap 7 Anni 5 Mesi fa #4

il green soap se non venduto pre diluito va allungato con acqua demineralizzata fino al 2%. se tenuto troppo concentrato tende a ipersensibilizzare la pelle e fa saltare il cliente ogni volta che si passa lo scottex x lavare. consiglio di non utilizzare la spruzzetta ma una bottiglia di quelle con tubo e mettere il prodotto su scottex e con questo lavare .eviterete di fare la doccia al cliente e al lettino e tutto rimarra' piu in ordine e pulito. ricordate che stiamo lavorando in uno studio "chirurgico".ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

green soap 7 Anni 5 Mesi fa #5

bene ma non benissimo..
Perchè sconsigliare la beneamata spruzzetta? La usano ovunque ed è assolutamente comoda.
Ho personalmente usato uno schiumatore per qualche mese ma non è così comodo come pensavo.
La bottiglietta col tubo invece non so cosa sia..
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

green soap 7 Anni 5 Mesi fa #6

spruzzetta o no dipende come ti ci trovi...personalmente la spruzzetta è scomoda da coprire rispetto al dosatore a cannuccia che basta inserirlo nel sacchetto e fai uscire il becchuccio.... e sei sicuro che non contamini niente!!!
comunque...anche per il green shop vorrei aggiungere un paio di cose...potete utilizzare un comunissimo detergente intimo lenitivo a base di camomilla..credetemi è meglio di tantissimi green soap... e costa meno della metà!!!
durante il tatuaggio io utilizzo solo acqua per pulire..lo stencil rimane più a lungo...e solo verso la fine quando devo pulire a fondo uso il green!!!
per la diluizione io in mezzo litro di acqua ci metto più o meno un cucchiaio di sapone!!! non serve farlo troppo aggressivo!! puliscie comunque!!
ciao a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
  • 2

Accesso

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

04
Mag
Trappeto
-
Trappeto
Nuovo studio di tatuaggi Ale Ink

31
Mag
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

01
Giu
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

Seguici su Facebook

© 2023 Tatuatori.it. All Rights Reserved. Powered By Tengu-Studio P.I. 01164530451 - Privacy Policy - Informativa Cookie

Search