fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

Consiglio su acquisto Rotary, please ! 7 Anni 6 Mesi fa #1

  • La_Fox
  • Avatar di La_Fox Autore della discussione
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 26
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Buonasera ragazzi ,spero stiate bene =)
Son giorni che tento di postare una domanda e di rispondere ad alcune ,ma da cellulare ( huawuei p8l) la schermata del forum mi appare strana, con le icone stesse del forum che mi coprono tutto . E' un problema solo mio per caso? :huh: ?

ad ogni modo la domanda non era questa:whistle:

Lavoro da 2 anni con primus special hybrid ( sunskin) sia per linee che per tutto il resto, ma vorrei iniziare con qualcosa di diverso riguardo le linee. Lessi tempo fa in un altro thread ( forse uno mio , del vecchio sito ) che le rotary works tirano buone linee. Vorrei provare questa prima del passaggio definitivo a bobina e me ne servirebbe una che spinge almeno fino a un 13 da linea. Sul sito rotary works mi porta queste disponibili (la id liner ,metto foto allegata) . Mi potreste dare una mano a scegliere quella giusta? Di tecnica non sono una cima , e il fatto che lavoro con special hybrid da quando ho iniziato mi ha dato quasi modo di sorpassare questa fase ( ognuno c' ha la sua storia) Grazie a chi mi vorrà dare una mano. :oops: :kiss:
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Consiglio su acquisto Rotary, please ! 7 Anni 6 Mesi fa #2