fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

Consiglio su acquisto Rotary, please ! 7 Anni 6 Mesi fa #1

  • La_Fox
  • Avatar di La_Fox Autore della discussione
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 26
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Buonasera ragazzi ,spero stiate bene =)
Son giorni che tento di postare una domanda e di rispondere ad alcune ,ma da cellulare ( huawuei p8l) la schermata del forum mi appare strana, con le icone stesse del forum che mi coprono tutto . E' un problema solo mio per caso? :huh: ?

ad ogni modo la domanda non era questa:whistle:

Lavoro da 2 anni con primus special hybrid ( sunskin) sia per linee che per tutto il resto, ma vorrei iniziare con qualcosa di diverso riguardo le linee. Lessi tempo fa in un altro thread ( forse uno mio , del vecchio sito ) che le rotary works tirano buone linee. Vorrei provare questa prima del passaggio definitivo a bobina e me ne servirebbe una che spinge almeno fino a un 13 da linea. Sul sito rotary works mi porta queste disponibili (la id liner ,metto foto allegata) . Mi potreste dare una mano a scegliere quella giusta? Di tecnica non sono una cima , e il fatto che lavoro con special hybrid da quando ho iniziato mi ha dato quasi modo di sorpassare questa fase ( ognuno c' ha la sua storia) Grazie a chi mi vorrà dare una mano. :oops: :kiss:
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Consiglio su acquisto Rotary, please ! 7 Anni 6 Mesi fa #2

io purtroppo sono di parte per la ''vecchia scuola'' soprattutto per le linee, bobine! Sia per stabilita' che per come guariscono, ovviamente parlo principalmente di aghi big, se uno lavora con aghi da 3 a 7 le rotative van benissimo. Ormai di bobine ne fanno anche di leggerissime, ma se hai iniziato con le rote, difficilmente ti ''adatterai'' bene alle bobine :) attendo anche io risposte a questo post, di rotative mi intendo poco, al momento uso una mamone per dot e sfume, e mi ci trovo bene
Ringraziano per il messaggio: La_Fox

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Consiglio su acquisto Rotary, please ! 7 Anni 6 Mesi fa #3

  • La_Fox
  • Avatar di La_Fox Autore della discussione
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 26
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Risponderò appena riavró indietro il mio pc, per caricare una nuova immagine ( visto che da telefono la tastiera mi appare a metà :( )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Consiglio su acquisto Rotary, please ! 7 Anni 6 Mesi fa #4

  • Emme
  • Avatar di Emme
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 24
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ciao! Io utilizzo Rotary Works per le linee, per linee fino al 14 (o anche più) ti consiglio di prenderla con stroke da 4,5 mm, anziché la standard da 3,5, spinge molto meglio, ma quoto Fefe, le bobine per le linee sono sempre il top, ho acquistato una Mamone 2 giorni fa e me ne sono innamorato! Ma se prima vuoi far pratica a parer mio Rotary Works è molto meglio della Primus!
Ringraziano per il messaggio: Fefetattoo, La_Fox

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Consiglio su acquisto Rotary, please ! 7 Anni 5 Mesi fa #5

  • La_Fox
  • Avatar di La_Fox Autore della discussione
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 26
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Grazie ad. entrambi ragazzi... Ho contattato Rotary works, ci vuole un po perché sia disponibile. Spero di beccarla prima delle feste :/ , Non. Vedo l ora però di imparare a passare alla bobina, almeno per le linee. Sapreste consigliarmi un modello abbastanza " leggero" da utilizzare? Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Consiglio su acquisto Rotary, please ! 7 Anni 5 Mesi fa #6

a bobine e leggere ci sono le FK Irons con il telaio in alluminio, costicchiano ma valgono
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno
Ringraziano per il messaggio: La_Fox

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
  • 2

Accesso

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

04
Mag
Trappeto
-
Trappeto
Nuovo studio di tatuaggi Ale Ink

31
Mag
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

01
Giu
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

Seguici su Facebook

© 2023 Tatuatori.it. All Rights Reserved. Powered By Tengu-Studio P.I. 01164530451 - Privacy Policy - Informativa Cookie

Search