fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

consigli macchinetta da aquistare 7 Anni 6 Mesi fa #1

  • aleRonda93
  • Avatar di aleRonda93 Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Messaggi: 11
  • Ringraziamenti ricevuti 0
salve a tutti, volevo acquistare una nuova macchinetta.. da linea ho una sunskin a bobina invece da sfumature e riempimenti ne ho una di un kit che voglio cambiare al più presto.. qualcuno può consigliarmi che macchinetta comprare? volevo provare con una macchinetta rotativa.. ho visto su internet la equalizer proton.. qualcuno di voi la utilizza? può essere utilizzata sia da linea sia da sfumatura? oltre a questo prossimamente volevo cambiare anche l'alimentatore qualcuno può consigliarmi un buon alimentatore? io ero indeciso tra il nemesis oppure uno della sunskin.. vi ringrazio molto per l'attenzione.. Alessandro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

consigli macchinetta da aquistare 7 Anni 6 Mesi fa #2

  • Emme
  • Avatar di Emme
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 24
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ciao, io ho un' equaliser Proton e mi ci trovo splendidamente sia per le sfumature che per il colore, alla fine basta cambiare il voltaggio e riesce a fare entrambe le cose senza problemi, per le linee ti consiglio di rimanere con la Sunskin che hai già, con la Proton non mi sono trovato molto bene. Io come alimentatore utilizzo un Sunskin ps200 ed è molto affidabile ma anche il Nemesis è un buonissimo alimentatore e dovresti risparmiarci anche qualcosina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

consigli macchinetta da aquistare 7 Anni 6 Mesi fa #3

Emme ha scritto: Ciao, io ho un' equaliser Proton e mi ci trovo splendidamente sia per le sfumature che per il colore, alla fine basta cambiare il voltaggio e riesce a fare entrambe le cose senza problemi, per le linee ti consiglio di rimanere con la Sunskin che hai già, con la Proton non mi sono trovato molto bene. Io come alimentatore utilizzo un Sunskin ps200 ed è molto affidabile ma anche il Nemesis è un buonissimo alimentatore e dovresti risparmiarci anche qualcosina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

consigli macchinetta da aquistare 7 Anni 6 Mesi fa #4

  • aleRonda93
  • Avatar di aleRonda93 Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Messaggi: 11
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ti ringrazio molto per la risposta.. seguirò il tuo consiglio..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

consigli macchinetta da aquistare 7 Anni 6 Mesi fa #5

concordo con quello già scritto!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

consigli macchinetta da aquistare 7 Anni 6 Mesi fa #6

a parte l'Equalizer Proton quali sono le macchinette migliori in circolazione ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
  • 2

Accesso

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

04
Mag
Trappeto
-
Trappeto
Nuovo studio di tatuaggi Ale Ink

31
Mag
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

01
Giu
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

Seguici su Facebook

© 2023 Tatuatori.it. All Rights Reserved. Powered By Tengu-Studio P.I. 01164530451 - Privacy Policy - Informativa Cookie

Search