fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

Alimentatori 7 Anni 6 Mesi fa #1

  • Matteo For
  • Avatar di Matteo For Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Messaggi: 1
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti io vorrei cambiare il mio alimentatore xke secondo mi sta x lasciare....cosa mi consigliate?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Alimentatori 7 Anni 6 Mesi fa #2

Critical e vai tranquillo, altrimente anche i sunskin sono ottimi prodotti, vivamente consigliato il ps300 con la lettura dei valori.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Alimentatori 7 Anni 5 Mesi fa #3

Critical tutta la vita!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Alimentatori 7 Anni 5 Mesi fa #4

ciao ragazzi una domanda
Io ho una sharpz per le linee e una sunskin per le sfumature. Tra qualche mese vorrei prendere una rotativa (probabilmente una Cheyenne) e visto che devo cambiare ora l'alimentatore, volevo chiedervi consiglio se fosse meglio prendere una sunskin ps 2 (da utilizzare in futuro con la cheyenne) oppure prendere un'alimentatore cheyenne ora e utilizzarlo con quelle a bobine?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Alimentatori 7 Anni 5 Mesi fa #5

da quanto ricordo con il ps2 hai problemi a far partire la cheyenne ti serve il cavo startup. prenditi un critical che hanno il jump starter proprio per questo tipo di rotative e lo usi tranquillamente con le bobine (cosa che con l'alimentatore chayenne non puoi fare!!!).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Alimentatori 7 Anni 5 Mesi fa #6

grazie mille. ma il ps2 essendo da 4 ampere non dovrebbe andare bene con le cheyenne??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
  • 2

Accesso

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

04
Mag
Trappeto
-
Trappeto
Nuovo studio di tatuaggi Ale Ink

31
Mag
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

01
Giu
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

Seguici su Facebook

© 2023 Tatuatori.it. All Rights Reserved. Powered By Tengu-Studio P.I. 01164530451 - Privacy Policy - Informativa Cookie

Search