fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Pelle verde intorno al tatuaggio 7 Anni 4 Mesi fa #1

  • IlariaB86
  • Avatar di IlariaB86 Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Messaggi: 1
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti! Vi scrivo perché sono molto preoccupata per il mio tatuaggio. L'ho fatto a fine settembre ma soltanto un paio di settimane fa ho notato che la pelle intorno ha cambiato colore, è diventata verde! Speravo fosse un livido ma non è così. Specifici che il mio tatuaggio è fatto completamente da linee nere ed è in alcuni punti colorato di verde, e la pelle è diventata verdognola proprio lì vicino. Il mio tatuatore ha detto che è rifrazione idrica e col tempo va via, al massimo dovrò fare qualche seduta da un dermatologo, mago paura che me lo abbia detto solo per non farmi allarmare. Ecco,chiedo il vostro parere in merito e su cosa potrebbe essere e soprattutto se andrà via e come. Specifico che il tatuaggio ha linee definire, non è sbuadito o rovinato, è ok..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Pelle verde intorno al tatuaggio 7 Anni 4 Mesi fa #2

rifrache??? Sarà che non sono un dermatologo ma rifrazione idrica non l'ho mai sentita.. Suona di supercazzola..
Ad ogni modo prova a postare qualche foto, magari si capisce meglio. Se fosse passato poco tempo nella peggiore delle ipotesi poteva trattarsi di un principio di infezione, ma siamo a dicembre e dopo 3 mesi non sarà nulla, tranquilla.
Comunque posta delle immagini
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Pelle verde intorno al tatuaggio 7 Anni 4 Mesi fa #3

esatto...se posti una foto magari si capisce meglio il problema!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1

Accesso

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

04
Mag
Trappeto
-
Trappeto
Nuovo studio di tatuaggi Ale Ink

31
Mag
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

01
Giu
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

Seguici su Facebook

© 2023 Tatuatori.it. All Rights Reserved. Powered By Tengu-Studio P.I. 01164530451 - Privacy Policy - Informativa Cookie

Search