fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

mi serve aiuto 7 Anni 4 Mesi fa #1

  • tylerdark
  • Avatar di tylerdark Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Messaggi: 1
  • Ringraziamenti ricevuti 0
ciao ragazzi, vorrei chiedervi un paio di cose, siccome e da pochissimo che tatuo mi potete dire perchè i tattoo che faccio con un rl7 quando si sanano o si affinano o si sbiadiscono?
e un altra cosa potete dirmi come devo miscelare col trasparente il nero per sfumare? e come meglio mi consigliate di sfumare i tattoo black and grey?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

mi serve aiuto 7 Anni 4 Mesi fa #2

ciao, non esiste una risposta e nessuno te la potrà dare, dipende da un sacco di cose e le info che dai (o che mai potrai dare) sono insufficienti per confermare una tesi.
Macchinetta, settaggio, aghi, escursione, pelle, mano, cazzi et mazzi..
Inoltre se non sai perchè non riesci a fare una linea non ti sembra inadeguato chiedere come come si miscela il nero per le sfumature?
Continuo sempre a non capire come fate a non comprendere che le cose vanno fatte un passo alla volta, in un altro modo non ha senso e non si impara, o si impara male e lentamente..
Capisco l'entusiasmo ma fermatevi a riflettere, nessuno ha la competenza per essere il maestro di se stesso, il talento è un'altra cosa. Quindi se qualcuno ti indica il modo per imparare ma a te interessa fare a modo tuo, semplicemente non funziona.
Non è rivolto a te in particolare, è un discorso generico ma penso che tanti si possano sentire chiamati in causa...
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno
Ringraziano per il messaggio: Fefetattoo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

mi serve aiuto 7 Anni 4 Mesi fa #3

Hai perfettamente ragione però secondo me è giusto consigliare per aiutare prova a vedere su you tube diventa tatuatore spiega un po' di tutto per imparare potrebbe aiutarti auguri

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

mi serve aiuto 7 Anni 4 Mesi fa #4

monteresti mai un motore di una macchina seguendo un tutorial su youtube?
Tatuare bene non richiede meno formazione, anzi.
E poi di info migliori ne trovi facendoti tatuare da uno capace in un posto visibile e facendo domande. Se sei autodidatta non puoi farne a meno
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1

Accesso

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

04
Mag
Trappeto
-
Trappeto
Nuovo studio di tatuaggi Ale Ink

31
Mag
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

01
Giu
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

Seguici su Facebook

© 2023 Tatuatori.it. All Rights Reserved. Powered By Tengu-Studio P.I. 01164530451 - Privacy Policy - Informativa Cookie

Search