fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO:

gonfiore 6 Anni 11 Mesi fa #1

  • remo74
  • Avatar di remo74 Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Messaggi: 2
  • Ringraziamenti ricevuti 0
ciao ragazzi, sono nuovo del gruppo e mi presento con un problemino che mi preoccupa un pò, ho fatto da 5 giorni un tattoo piuttosto esteso su polpaccio, stinco e caviglia per 6 ore di trattamento e ancora presenta forte rossore e un pò di gonfiore alla caviglia, mi fa anche piuttosto male al polpaccio quando da seduto mi alzo in piedi e il muscolo va in estensione. In queesti giorni ho anche fatto esercizio fisico (arrampicata, bke e corsa) quindi non mi sono risparmiato, e al lavoro ho usato purtroppo dei jeans che potrebbero aver provocato attrito, cosa che non mi era successa per la prima parte del tattoo (parte esterna della gamba). Il tatuatore scherzano mi dice che non morirò, certamente ma mi proccupa il fatto che rispetto al primo questo presenta questi inconvenienti, mi consigliate qualcosa? Ghiaccio, riposo da attività sportiva ecc... ? Grazie 1000
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

gonfiore 6 Anni 11 Mesi fa #2

ciao, al momento non sembra esserci nulla se non eccessiva secchezza con conseguenti croste.
Anche il tuo tattooer non si è risparmiato e ha pestato, ci sta, ma va curato con più attenzione.
Se dovesse far infezione non ci sarebbe da stupirsi, l'attrito con i vestiti nei primi giorni è tutt'altro che buona cosa.
Alla peggio gentalyn beta e prega che non si rovini
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

gonfiore 6 Anni 11 Mesi fa #3

  • remo74
  • Avatar di remo74 Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Messaggi: 2
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Si , in effetti la sensazione che mi da è quella di secchezza e di pelle che tira avendo fatto sia davanti (stinco) che retro (polpaccio in foto) con dimensioni entrambe elevate e questo ci sta. Il mio cruccio era il dolore al muscolo passando da seduto in piedi e cominciando a camminare, sembra quasi un grosso crampo che poi muovendomi non si sente più .... Se sto seduto posso contrarre il muscolo del polpaccio e spingere che non sento dolore, in piedi cambia il discorso, sembra quasi uno stiramento e fa male mettere la gamba completamente in trazione, sembra quasi un dolore muscolare o tendineo che provoca gonfiore, formicolio e scarso flusso sanguigno nella caviglia Non avevo ricordi di un dolore simile con il primo tattoo. Mi consigli di idratare maggiormente la ferita ? io Uso after ink di tattoo defender.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da remo74.

gonfiore 6 Anni 11 Mesi fa #4

per esperienza personale, in genere il dolore a livello muscolare lo senti per 2 massimo 3 giorni, molto soggettiva la cosa, poi passa, ovviamente devi tenerlo piu idratato possibile ed evita di stare troppo in piedi i primi giorni, alla fine è smpre una ''ferita'' che deve guarire

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

gonfiore 5 Anni 11 Mesi fa #5

Ciao,

ho lo stesso identico problema, stesso zona, stessi dolori nello stesso modo (alzandomi da seduto, passano un po camminando, ripredono nell'istante che mi fermo per poi calmarsi se non mi muovo). Stesso tipo di tatuaggio.
Il tatuatore (son passati 6 gg) mi dice di mettere gentalyn e di non preoccuparmi che il tatuaggio lo aggiusta se subisce danni, tanto non è finito. Però il dolore al muscolo, tendini di tutta la parte bassa, caviglia gonfia, mi preoccupa.
Sapere come è andata a te @Remo74 mi tranqullizzerebbe. Non sembra infettato, ma il genalyn sta gia agendo e non sento piu i fastidi della pelle. gRazie a chiunque sappia dirmi se devo andare ad un pronto soccorso o atjtendere, prendere un antinfiammatorio e aspettare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

gonfiore 5 Anni 10 Mesi fa #6

ciao, difficile consigliare se non posti una foto.
Il gentalyn, personalmente, lo consiglio a chi ha un'infezione. Ma, non vedendo di cosa parliamo, è una supposizione.
Dovesse infettarsi basta andare dal medico e farsi prescrivere una cura antibiotica.
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

Accesso

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

04
Mag
Trappeto
-
Trappeto
Nuovo studio di tatuaggi Ale Ink

31
Mag
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

01
Giu
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

Seguici su Facebook

© 2023 Tatuatori.it. All Rights Reserved. Powered By Tengu-Studio P.I. 01164530451 - Privacy Policy - Informativa Cookie

Search