fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO:

gonfiore 6 Anni 11 Mesi fa #1

  • remo74
  • Avatar di remo74 Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Messaggi: 2
  • Ringraziamenti ricevuti 0
ciao ragazzi, sono nuovo del gruppo e mi presento con un problemino che mi preoccupa un pò, ho fatto da 5 giorni un tattoo piuttosto esteso su polpaccio, stinco e caviglia per 6 ore di trattamento e ancora presenta forte rossore e un pò di gonfiore alla caviglia, mi fa anche piuttosto male al polpaccio quando da seduto mi alzo in piedi e il muscolo va in estensione. In queesti giorni ho anche fatto esercizio fisico (arrampicata, bke e corsa) quindi non mi sono risparmiato, e al lavoro ho usato purtroppo dei jeans che potrebbero aver provocato attrito, cosa che non mi era successa per la prima parte del tattoo (parte esterna della gamba). Il tatuatore scherzano mi dice che non morirò, certamente ma mi proccupa il fatto che rispetto al primo questo presenta questi inconvenienti, mi consigliate qualcosa? Ghiaccio, riposo da attività sportiva ecc... ? Grazie 1000
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

gonfiore 6 Anni 11 Mesi fa #2

ciao, al momento non sembra esserci nulla se non eccessiva secchezza con conseguenti croste.
Anche il tuo tattooer non si è risparmiato e ha pestato, ci sta, ma va curato con più attenzione.
Se dovesse far infezione non ci sarebbe da stupirsi, l'attrito con i vestiti nei primi giorni è tutt'altro che buona cosa.
Alla peggio gentalyn beta e prega che non si rovini
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.