fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Consigli su alimentatore di fascia medio/alta 6 Anni 9 Mesi fa #1

  • Xwet
  • Avatar di Xwet Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Messaggi: 5
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ho cercato un po' nel forum e un po' su internet ma ci sono così tanti pareri e suggerimenti che ho deciso di aprire una nuova discussione.
Sto migliorando il mio set up iniziale, e man mano sto valutando e acquistando macchinette e materiali migliori.

Vorrei acquistare un alimentatore nuovo. Ho una cinesata pagata 15€, e arrivata dopo 3 mesi da Hong Kong. È uno di quei classici alimentatori portatili con solo un foro per il pedalino e uno per il cavo della macchinetta.
Ho letto un po' in giro e ho trovato veramente di tutto. I nomi di quelli che avete già consigliato sono già andato a cercarli ma per me quei prezzi sono al momento veramente proibitivi.

Se avete consigli su qualcosa di qualitativamente inferiore ma comunque non così scadente come questo che già posseggo sarò lieto di accettare pareri e suggerimenti. Ovviamente so che un alimentatore, ad esempio da 250€, è migliore e più duraturo, ma essendo agli inizi anche se disponessi di tale cifra non mi sentirei di investirla.

Ovviamente andrebbe bene anche il nome di qualche marca che possa essere trovata facilmente online anche usata.

PS. Allego foto del mio alimentatore attuale, anche se sono pienamente consapevole che è una cinesata.
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Xwet.

Consigli su alimentatore di fascia medio/alta 6 Anni 9 Mesi fa #2

  • Raz66
  • Avatar di Raz66
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 79
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ciao purtroppo la qualita' si paga metti da parte qualche soldino e lo compri anche perche' e un investimento che vai a fare magari non lo cambi per un bel po di tempo.
Ringraziano per il messaggio: Xwet

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Consigli su alimentatore di fascia medio/alta 6 Anni 9 Mesi fa #3

eikon ems
Ringraziano per il messaggio: Xwet

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1

Accesso

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

04
Mag
Trappeto
-
Trappeto
Nuovo studio di tatuaggi Ale Ink

31
Mag
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

01
Giu
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

Seguici su Facebook

© 2023 Tatuatori.it. All Rights Reserved. Powered By Tengu-Studio P.I. 01164530451 - Privacy Policy - Informativa Cookie

Search