fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

DOMANDA: Seth Ciferri Light Weight Weiner Dog Liner 2.1 6 Anni 7 Mesi fa #1

  • -J-
  • Avatar di -J- Autore della discussione
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 46
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ciao a tutti,
ho acquistato la Ciferri più di un anno fa.
Appena arrivata la macchinetta non mi sono segnato la taratura (faccio così per avere un riferimento nel tempo e poter cercare di sistemare subito la macchina se va fuori taratura).

Premetto che non ho mai messo mano alla macchinetta:
-La macchina lavora bene ma si scalda molto.
-Utilizzo spesso la macchina con aghi da 5RL fino a 11RL.
-Queste sono i valori che il mio Critical legge con 7RL montato:
Volt 9,0 (canta bene)
Hz 121
Duty 70%

Possibile che una Ciferri abbia un Duty così lontano dal 50% al quale sono abituato (ho altre 3 Sunskin)? Potrebbe essere il motivo del surriscaldamento della macchinetta?

Ho contattato la Workhorse....mi hanno detto che la macchina non dovrebbe scaldare......ma non mi hanno dato indicazioni per provare a sistemarla. Mi hanno solo dato il loro indirizzo per la spedizione e il controllo della macchinetta (capirai...ci vorrà almeno un mese per riceverla e spenderei una cifra solo di spedizioni).

Qualcuno di Voi può darmi una mano?
Grazie
J

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

DOMANDA: Seth Ciferri Light Weight Weiner Dog Liner 2.1 6 Anni 6 Mesi fa #2

vorrei aiutarti ma le futo di profilo, le piu importanti nn ci sono

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

DOMANDA: Seth Ciferri Light Weight Weiner Dog Liner 2.1 6 Anni 6 Mesi fa #3

  • -J-
  • Avatar di -J- Autore della discussione
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 46
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ciao Skunkomatto,
ho scritto direttamente a Ciferri che dice che la macchinetta montata dovrebbe lavorare bene tra i 6 e i 7,5 volt.
A quei voltaggi la macchina però non arriva nemmeno a 110Hz.......per arrivare a 120/121Hz devo alzare a 9 (tra 7,5 e 8,5 gracchia male....ma poi sui 9 il suono migliora e sembra buono).
Le foto di lato che ho caricato non si vedono...provo a ricaricarle.

Ho trovato anche le info taratura macchina appena arrivata (avevo creato un file che non trovavo più):
Macchina senza grip e ago. Tensione: 6 V. Velocità (frequenza): 140 Hz.Percentuale utilizzo: 61% Duty cycle.

In ogni caso...la macchina continua a scaldare.
Ho provato anche a metterci mano.....ma la situazione è leggermente peggiorata (adesso non mi arriva più a 120Hz.....ma lavora con un bel suono intorno ai 7,5volt con 100Hz e 46% Duty). Stasera provo a pulire meglio le molle e la vite di contatto e a impostare la corsa della barra con il calibro.
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1

Accesso

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

04
Mag
Trappeto
-
Trappeto
Nuovo studio di tatuaggi Ale Ink

31
Mag
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

01
Giu
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

Seguici su Facebook

© 2023 Tatuatori.it. All Rights Reserved. Powered By Tengu-Studio P.I. 01164530451 - Privacy Policy - Informativa Cookie

Search