fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Consigli Prossimo Tatuaggio 7 Anni 3 Mesi fa #1

ciao a tutti, vorrei farmi il terzo tatuaggio, a gennaio appena riapre lo studio andrò per mostrare la mia idea.
Allora avrei pensato ad una clessidra sul costato, lo spazio a disposizione è molto, quindi lo vorrei abbastanza grande, a colori ovviamente, e come sfondo vorrei fiori e avevo pensato ad un teschio. (clessidra e fiori sicuri e per il teschio devo pensarci)
Comunque vorrei occupare al meglio lo spazio non creando casino però, vi allego alcune immagini dei tatuaggi che ho trovato che mi hanno colpito particolarmente.
Alcuni miei amici mi hanno consigliato di farlo in stile new school, io lo vorrei molto colorato e comunque con tratti decisi e allo stesso tempo morbidi, non so se ho reso l'idea.
Volevo chiedervi consigli, secondo voi quale stile si addice di più alle caratteristiche che vi ho descritto e se avete delle foto sarebbe perfetto, ma forse chiedo troppo :)
Ultima cosa...non so se potete rispondere ma se non fosse possibile scusatemi in anticipo, per il prezzo, non ho nessun limite perchè non posso aspettarmi che un tatuaggio del genere costi poco, ma ovviamente per farmi un' idea a grandi linee di quanto si possa aggirare il costo. Io avevo pensato a circa 500-550 però sono totalmente ineseperto su questo quindi potrei aver detto una cifra che non si avvicina per niente, per questo chiedo a voi.
Per non andare dal tatuatore e magari sentirsi dire un prezzo che non mi aspettavo e magari rimanerci male sia per me sia per lui.
Grazie in anticipo e scusate la lunghezza del messaggio ma ci tengo molto a questo tatuaggio, vi allego le foto che mi hanno colpito in particolare, che saranno sicuramente stili diversi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Consigli Prossimo Tatuaggio 7 Anni 3 Mesi fa #2

ciao,
non c'è nulla da fare, il prezzo lo devi chiedere per forza a chi eseguirà il pezzo.
Lo stesso lavoro potresti pagarlo il doppio o la metà, vai a sapere..
Per lo stile è una cosa personale, di mio consiglio sempre i traditional perchè rimangono meglio negli anni, ma anche un new traditional se vuoi qualche sfumatura in più o anche delle linee fini.
Consiglio spassionato, se non ti convince il tatuatore (più che altro per lo stile in cui è specializzato o per la sua non specializzazione..) cercane uno che fa prevalentemente ciò che ti piacerebbe avere
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Consigli Prossimo Tatuaggio 7 Anni 3 Mesi fa #3

ok grazie per la risposta, per il tatuatore c'è uno studio nella mia città che secondo me fa lavori veramente fatti bene, sono 3 artisti e ognuno ha un suo stile, se si può metto il link di facebook dello studio così dai un'occhiata e mi dai una tua opinione.
Chiedo perchè non in tutti i forum è permesso mettere link.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1

Accesso

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

04
Mag
Trappeto
-
Trappeto
Nuovo studio di tatuaggi Ale Ink

31
Mag
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

01
Giu
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

Seguici su Facebook

© 2023 Tatuatori.it. All Rights Reserved. Powered By Tengu-Studio P.I. 01164530451 - Privacy Policy - Informativa Cookie

Search