fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuti sul nostro forum!

Dicci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti!
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Shaktimaa 7 Anni 9 Mesi fa #1

  • Shaktimaa
  • Avatar di Shaktimaa Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Messaggi: 1
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve a chiunque legga con interesse,
Io sono Shaktimaa, sono di origine toscana,attualmente vivo al sud nella verde irpinia.. ma non mi pongo limiti geografici, amo viaggiare.. e mi da adrenalina anche solo sedermi sul sedile di un autobus e vedere il mondo dal vetro di un finestrino :)
La passione per i tatuaggi è sempre in trasformazione, sono passata da sognarli nell'età adolescenziale, a conoscerli e successivamente farli ora che sono una giovane donna.
Ho ancora tantiiiiissimo da imparare, e molto spesso la mia visione di tatuaggio non è ben capita ora che questa professione sta diventando sempre più ricca di nuovi artisti ognuno con le sue concezioni..
La mia è quella che richiama le antiche popolazioni tribali. Amo vedere il tatuaggio come qualcosa di magico e propiziatorio.. e sono sicura che qualora riuscissi ad aprire un mio piccolo studio avrebbe di sicuro un colorato altare per benedire chiunque voglia imprimersi sul corpo la propria impronta.

Amo l'aspetto spirituale della vita.
Non riesco a credere che siamo qui solo per una forma di casualità e dunque vorrei fosse mio compito marchiare tutti coloro che vogliano davvero essere se stessi in questa vita, al fine di viverne una prossima ancora liberi come tale.
Il tatuaggio mi permette di scoprire quanto tutti abbiamo qualcosa da dire su questa terra, e quanto questi messaggi siano importanti per il bene psicologico e divino di ognuno di noi.

Ad oggi devo ancora crescere tanto, desidero realizzarmi ed accettare nuove sfide,
Ho in progetto di imparare il tatuaggio Hand poke, il quale credo mi possa avvicinare ancor di più al mio intento di riscoprire la nostra tribalità.. ( qualora qualcuno voglia darmi dritte o informazioni è il benvenuto).
Collaboro da un po' di tempo con il mio compagno, che mi ha insegnato ciò che so e che continua a motivarmi qualora ce ne sia il bisogno.
che dire.. chiunque fosse interessato al mio mondo, o abbia voglia di confrontarsi- insegnarmi- consigliarmi.. lo faccia liberamente..

Shakti maa deve crescere e credo che in parte potrei farlo qui :)


Buona giornata a tutti!




Shakti.
Shaktimaa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Shaktimaa.

Shaktimaa 7 Anni 9 Mesi fa #2

oi!! ciao!! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Shaktimaa 7 Anni 9 Mesi fa #3

BENVENUTA!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Shaktimaa 7 Anni 9 Mesi fa #4

We, ciao e benvenuta : )
Enrico Biggi for ThunderTattoo Racconigi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Shaktimaa 7 Anni 8 Mesi fa #5

  • Daniel
  • Avatar di Daniel
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 238
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Benarrivata.
Bello vedere ancora persone con tanto entusiasmo come te! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1

Accesso

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

04
Mag
Trappeto
-
Trappeto
Nuovo studio di tatuaggi Ale Ink

31
Mag
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

01
Giu
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

Seguici su Facebook

© 2023 Tatuatori.it. All Rights Reserved. Powered By Tengu-Studio P.I. 01164530451 - Privacy Policy - Informativa Cookie

Search