fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Cerco / Offro nel mondo Tattoo
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Milano cerca tatuatore 5 Anni 9 Mesi fa #1

Lo studio a ironexperience iSta cercando un collaboratore da inserire all’interno dello staff tutti i candidati potranno mandare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. non vogliamo super star no persone con la testa più grande delle spalle il nostro è uno studio fondato e basato su norme igieniche molto rigide chiunque si senta in grado di mandare la candidatura è il benvenuto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Milano cerca tatuatore 5 Anni 9 Mesi fa #2

In che senso con la testa piu' grande delle spalle? Intendete deformi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Milano cerca tatuatore 5 Anni 9 Mesi fa #3

No si intende che persone che abbiano la testa sulle spalle e che non si credono più di quello che sono siamo tutti in questo mondo perché ci piace ma soprattutto perché ci crediamo super star ne abbiamo già abbastanza

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Milano cerca tatuatore 5 Anni 8 Mesi fa #4

Certo capisco.Purtroppo oggi si sentono quasi tutti supestar ,l' umilta' resta una qualita' per pochi.
Io adesso vivo nel Lazio e non posso trasferirmi per motivi familiari altrimenti mi proponevo per il vs annuncio.
Semplice,umile disponibile e con quasi vent'anni di esperienza .Buona ricerca ... :D
Ringraziano per il messaggio: ironexperience

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1

Accesso

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

04
Mag
Trappeto
-
Trappeto
Nuovo studio di tatuaggi Ale Ink

31
Mag
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

01
Giu
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

Seguici su Facebook

© 2023 Tatuatori.it. All Rights Reserved. Powered By Tengu-Studio P.I. 01164530451 - Privacy Policy - Informativa Cookie

Search