fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Tatuaggi della Community
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

primi tatuaggi consigli 7 Anni 8 Mesi fa #1

  • serezu97
  • Avatar di serezu97 Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Messaggi: 5
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Posto i miei primi tatuaggi, la rosa è il primo tatuaggio su un altra persona, ho usato un ago 7RL.
un altro è il sole, con aghi 7RL e 9M1 e 13M1 poi ho per la prima volta ho usato i colori con la coccinella
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

primi tatuaggi consigli 7 Anni 8 Mesi fa #2

Sono troppo grandi.
Stai facendo troppo per le abilita'che hai al momento, dei tre lavori, il terzo e' l'unico che apparentemente si salva, il primo soprattutto e poi il secondo, se mi concedi la sincerita', non si possono guardare.
tutti abbiamo iniziato da zero, ma la differenza tra diventare un tatuatore di merda e diventare un professionista la fa la tua testa, ossia le scelte che prenderai
i mio consiglio e'innanzi tutto fare dei passi indietro, tatua cose piccole, letterine, tribalini, diciamo che puoi porti come dimensione massima lavori di 5/6 cm e soprattutto semplici! poi studia, magari prima di fare un tatuaggio fallo su sintetica, guarda il risultato e vedi se saresti capace su pelle o meno, chiedi che aghi andrebbero usati etc etc, non aver paura di chiedere!! purtroppo per rovinare una persona e la tua reputazione ci vogliono 2 minuti!
consigli specifici su questi tatuaggi, allora, il primo, la rosa, bruttino il disegno di partenza, hai fatto delle linee che paiono in piu, alcune troppo vicine tra loro, meta'salteranno via, io avrei usato un 9 per le linee esterne della rosa e delle foglie e un 5 per le linee interne di entrambe, e per le foto ricordati di farle prima di metterci la vasellina, cosi non ti fa riflesso!
per il sole, le lettere le avrei fatte con una linea sola cioe'senza inspessire alcuni punti come hai fatto tu, e soprattutto un po piu grandi, lo spazio lo avevi, e come vedi hai come risultato che sono tutte appiccicate, per il sole in se, e'sistemabile senza problemi, ago da nove e rifai i contorni stando attenta alle punte, il cerchio interno magari stringilo un po ( fai un altro stencil di un cerchio piu piccolo cosi hai la guida) e vai per gradi, essendo tutto nero non avere paura di sbagliare, piuttosto fai un pezzettino per volta, un po come faresti a matita, e vedrai che verra'un cerchio perfetto. per il riempimento, ora che sei all inizio, prova gli rs, un 7 per imparare andra'benissimo, poi nel caso passerai a misure piu ampie e poi ai magnum ( e'piu facile riempire con un rs , fai cerchietti)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

primi tatuaggi consigli 7 Anni 8 Mesi fa #3

  • serezu97
  • Avatar di serezu97 Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Messaggi: 5
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Grazie mille per la risposta e per i consigli molto utili, li seguirò facendo dei passi indietro..grazie anche per il consiglio degli aghi, sul terzo tatuaggio cosa mi puoi dire?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

primi tatuaggi consigli 7 Anni 8 Mesi fa #4

il terzo e' quello fatto meglio, a parte i due ghirigori piu sottili, quelli finiscono per rovinare un po il tutto (non sono lineari e puliti), principalmente quello a destra, ma anche qui nulla di irreparabile, puoi sistemare tranquillamente :)
se ti e'di aiuto, all'inizio magari tatua solo su punti piatti, spalle, avambracci interni, cosce, polpacci, schiena alta ai lati
evita gli altri punti, sono piu difficili, alcuni sanguinano un po di piu e quindi se non hai un po di esperienza tendi a ripassare piu volte e quindi a lacerare, altri sono scomodi, altri ancora avrai la maggior parte dei clienti che si muovera'di continuo e quindi farai una fatica bestia a fare anche solo una linea dritta etc etc
qui sul forum trovi anche una guida che ti consiglio di leggere bene!
tatuatori.it/forum-tattoo/angolo-dei-con...61-guida-per-neofiti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

primi tatuaggi consigli 7 Anni 8 Mesi fa #5

  • serezu97
  • Avatar di serezu97 Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Messaggi: 5
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Grazie davvero! Molto gentile e veloce nelle risposte, seguirò i tuoi consigli

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

primi tatuaggi consigli 7 Anni 8 Mesi fa #6

figurati :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1

Accesso

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

04
Mag
Trappeto
-
Trappeto
Nuovo studio di tatuaggi Ale Ink

31
Mag
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

01
Giu
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

Seguici su Facebook

© 2023 Tatuatori.it. All Rights Reserved. Powered By Tengu-Studio P.I. 01164530451 - Privacy Policy - Informativa Cookie

Search