fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Tatuaggi della Community
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Primi lavori su pelle sintetica 7 Anni 7 Mesi fa #1

  • Kuro Inku
  • Avatar di Kuro Inku Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Messaggi: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti sono nuovo, mi sono presentato nell'apposita sezione.
Ho da pochi giorni comperato un kit e a breve inizierò il corso, nel mentre sto sperimentando sulla pelle sintetica. Sono assoluto neofita ed ho cercato di capirci qualcosa guardando in rete da solo perchè al momento non ho un maestro.
Vi mostro i miei due scarabocchi su silicone. Sono in ordine cronologico dal primo al più recente, i disegni son presi dalla rete.
Ho avuto notevoli difficoltà a sfumare il colore nero (unico che possiedo). Per le sfumature ho provato a passare la macchinetta "grattando veloce" mentre per i toni di grigio ho provato a diluire con acqua il colore ma non riesco ad ottenere un tono uniforme di grigio. Come devo fare? Altro problema che ho avuto è che sul silicone lo stancil si cancella quindi ho dovuto tracciare le linee senza mai pulire... consigli su questo aspetto?
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Kuro Inku.

Primi lavori su pelle sintetica 7 Anni 7 Mesi fa #2

ciao, parere personale, la sintetica aiuta se devi imparare a tenere in mano una macchinetta, abituarsi alla vibrazione e al peso, ecc. Utile per le linee.
Le sfume non c'azzeccano, devi provare su pelle vera o non te ne fai molto di quello che credi di imparare. Le proprie cosce sono sempre l'ideale, vedrai la differenza..
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Primi lavori su pelle sintetica 7 Anni 7 Mesi fa #3

  • Kuro Inku
  • Avatar di Kuro Inku Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Messaggi: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Grazie del consiglio, mi sono procurato della cotenna di maiale. Molto più facile da usare. Per le mie cosce volevo aspettare un pochino ahahaha

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Primi lavori su pelle sintetica 7 Anni 7 Mesi fa #4

chadmuska ha scritto: ciao, parere personale, la sintetica aiuta se devi imparare a tenere in mano una macchinetta, abituarsi alla vibrazione e al peso, ecc. Utile per le linee.
Le sfume non c'azzeccano, devi provare su pelle vera o non te ne fai molto di quello che credi di imparare. Le proprie cosce sono sempre l'ideale, vedrai la differenza..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1

Accesso

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

04
Mag
Trappeto
-
Trappeto
Nuovo studio di tatuaggi Ale Ink

31
Mag
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

01
Giu
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

Seguici su Facebook

© 2023 Tatuatori.it. All Rights Reserved. Powered By Tengu-Studio P.I. 01164530451 - Privacy Policy - Informativa Cookie

Search