fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

Colore che viaggia sotto pelle... 8 Anni 4 Mesi fa #1

Ciao a tutti,mi è capitata una cosa nuova e vorrei sapere se qualcuno ha esperienza a riguardo e soprattutto se ho sbagliato qualcosa io in modo da prevenire in futuro casi simili,la foto parla da sola...il colore in questione è green concentrate di Eternal,ago 9 magnum medium taper 0.35.Nella foto il tattoo ha una settimana circa,ancora in fase di esfoliazione ma la guarigione sembra ottima.
????? Come ha fatto il colore a arrivare li? E soprattutto,è definitivo o c’e qualche speranza che la cosa migliori col tempo? Il tattoo è nell interno coscia.
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Colore che viaggia sotto pelle... 8 Anni 4 Mesi fa #2

ciao, prima cosa da individuare se si tratta di colore o ematoma.
Nel caso si tratti di colore è un raro caso di migrazione sotto pelle. Dovresti aspettare 2/3 mesi, a guarigione completa, e vedi se va via da solo o bisogna intervenire col laser.
A me è capitato una volta e si è riassorbito da solo.
Il laser è comunque un po' rischioso perchè potrebbe rovinarsi il tattoo sull'outline esterno, serve un buon laserista.
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno
Ringraziano per il messaggio: Kitchenmagician

Colore che viaggia sotto pelle... 8 Anni 1 Mese fa #3

• Babi
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao! Hai poi risolto? L'alone verde é andato via? Perché ho fatto un tatuaggio sabato e mi sta capitando la stessa cosa :(

Colore che viaggia sotto pelle... 8 Anni 1 Mese fa #4

Ciao,
Purtroppo no,dopo un mese circa l’alone di Colore si è sbiadito leggermente ma ha continuato ad espandersi verso l’esterno.La cliente ha preferito,anche su mio suggerimento,coprire con uno sfondo sfumato nero/grey wash...quindi non saprò mai se col tempo sarebbe andato via.
Ho però saputo di casi in cui col tempo il colore si è riassorbito completamente e di altri in cui dopo anni e’ ancora lì.
A te con quale colore e’ capitato?e dove?
Secondo altri colleghi,i colori concentrati tipo green conc. blu conc. ecc. possono causare questo problema,soprattutto in zone del corpo e persone predisposte...io per precauzione non li uso più in zone come interno coscia/braccio e dove la pelle è tendenzialmente poco tonica.

Colore che viaggia sotto pelle... 8 Anni 1 Mese fa #5

• Babi
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao! Grazie per la risposta:)
Onestamente non sapevo nemmeno potesse accadere una cosa del genere e su internet non ho trovato molto, questo é uno dei pochi forum in cui se ne parla. Ad ogni modo anche a me é accaduto col colore verde delle foglie di un fiore, il tatuaggio è sulla coscia esterna, poco sopra il ginocchio.
Lo stesso giorno ho fatto un altro tatuaggio nero e rosso dietro il polpaccio e ne ho ripassato uno vecchio sulla scapola, nero e rosa, ma l'unico ad avermi dato problemi é quello con il colore verde e l'alone é proprio verde, non evidente come quello della tua cliente, ma si vede.
La mia tatuatrice mi ha detto che puó capitare a chi ha la pelle chiara come la mia, ma nemmeno lei sa da cosa possa dipendere. Comunque mi ha detto di farlo guarire bene e di tornare da lei a settembre x valutare il da farsi.

Colore che viaggia sotto pelle... 8 Anni 1 Mese fa #6

ciao, scusate se mi re-intrometto, i colori c’entrano poco, l’unico fattore che si può tenere in considerazione è la viscosità.
Di fatto il colore migra solo se si trova nell’ipoderma, quindi se si va troppo in profondità. Questo capita perché a volte prestiamo meno attenzione alla profondità di lavoro di una campitura (o sfumatura) piuttosto che di una linea..
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

• Pagina:
  • 1
  • 2

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search