Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
Ok.. quindi è irritazione? Avevo già in mente di usare quella crema.. ma il problema è che domani "smetto" con la cura.. continuo con la bepanthenol fino a che non scompare?
guarda, se non è infezione (e non lo è), non può essere altro. E' solo un rossore.
Usi indumenti non in cotone? Fai sport, vai in piscina o sudi parecchio?
Ho comprato la Bepanthenol e ho già fatto la prima passata. No.. ultimamente sto solo usando maglie a maniche corte ma sono sempre fuori per lavoro ed evitentemente sudo troppo.. comunque stasera farò un'altra sciacquata e passata di crema ed anche domani per altre quattro volte. Ti farò sapere.. grazie mille!
Eccomi dopo 4 giorni in cui ho usato la bepanthenol.. i risultati migliorano, ovvero il rossore scompare, ma riappare sempre quando torno da lavoro.. sarà perché sono sempre in movimento tutto il giorno?
siamo alle solite! mai una volta che passo un giorno tranquillo! ieri mi è apparso questo punto rosso con prurito e ad oggi ce l'ho ancora eccetto il prurito! non credo sia colpa del tattoo perché è uscito in un punto dove appunto la pelle non è tatuata! cosa puó essere?