fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

settaggio macchina bobina old school 10 Anni 1 Mese fa #1

• eio82
  • Avatar di eio82 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
essendo un apprendista sto imparando a regolare macchinette a bobina, rispettando tutti i parametri necessari e cercando poi di avere dei riscontri sulla pelle (spesso la mia).

spesso leggo sui siti di vendita , cose del tipo "liner con settaggio oldschool/traditional".
ad esempio sulle sunskin, che spero d poterne acquistare una abreve per capire qualcosa in piu.
mi chiedevo in cosa consiste tecnicamente, a livello di regolazione, questo tipo di settaggio?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

settaggio macchina bobina old school 10 Anni 1 Mese fa #2

Teoricamente bobine più grosse rispetto le normali liner visto che devono spingere configurazioni di aghi maggiori.

settaggio macchina bobina old school 10 Anni 1 Mese fa #3

• eio82
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
riguardo alle molle invece e alla battuta? secca morbida..
mi interessava capire anke questo,perkè noto ke la mia è un po indecisa in entrata e uscita, e devo spingerla..ma poi le linee nn sono costanti

settaggio macchina bobina old school 10 Anni 1 Mese fa #4

la battuta della linea è sempre secca. per le mollo credo che usino la s post. e la m ant. in modo da incattivirla un po.

settaggio macchina bobina old school 10 Anni 1 Mese fa #5

è il classico settaggio big liner.... e cioè bobine belle potenti... condens piu grande (almeno33mf), barra lunga e alleggerita in punta, battuta sempre secca ma macchina piu lenta (intorno i 130hz scarica). molla post bella potente... (Almeno 20)... una via di mezzo tra liner e color diciamo

settaggio macchina bobina old school 10 Anni 1 Mese fa #6

• eio82
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
mentre x quanto riguarda la lunghezza della battuta?
siamo sempre sui 3.5/4 ?
so che dipende dal settaggio generale della macchina, ma vedendo alcune macchine con battuta lunghissima mi è venuto qualche dubbio

• Pagina:
  • 1
  • 2

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search