fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

AIUTO CONSIGLIO 10 Anni 1 Mese fa #7

• cati93
  • Avatar di cati93 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Visto che è una chat privata ti spiego come stanno le cose così mi sfogo.
praticamente sono gli ultimi momenti che mi rimangono e quindi no non posso spostare l'appuntamento.
Non me ne frega di spostare sfoggiare il mio tatuaggio al mare.
se ti da fastidio che chiedo consigli sei pregato di uscire da questo forum se non devi avere rispetto delle persone, nessuno ha chiesto nello specifico il tuo parere.
Comunque colgo l'occasione di ringraziarti lo stesso per il tuo consiglio, sperando di trovare qualcuno di piu educato che mi sappia consigliare meglio.

Buona serata

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

AIUTO CONSIGLIO 10 Anni 1 Mese fa #8

Senti che vuol dire sono gli ultimi momenti che mi rimangono.... sei in fin di vita?
Io dico che il consiglio di fefè è il miglior consiglio che un tatuatore serio e professionale possa darti....e cioè di evitare di fartelo in quel periodo. la pelle sarà stressata dal sole, l acqua salata velocizzerà l effetto cicatrizzante, il sudore e il sole ti porteranno via piu ink, e il tattoo si rovinerà di sicuro. nella migliore delle ipotesi dovrai startene all ombra con quella merda di protezione, nn potrai goderti le vacanze, un sacco di sacrificio.... e alla fine avrai un tattoo guarito male, e scambiato. che di sicuro dvrai ribattere piu in là e di sicuro ne uscirà un lavoro meno preciso.... valuta tu. I prodotti per il sole.... pellicole traspiranti.... nn servono a nulla da questo punto di vista. vir tu...
Ringraziano per il messaggio: Fefetattoo

AIUTO CONSIGLIO 10 Anni 1 Mese fa #9

Skunkomatto ha scritto: Senti che vuol dire sono gli ultimi momenti che mi rimangono.... sei in fin di vita?
Io dico che il consiglio di fefè è il miglior consiglio che un tatuatore serio e professionale possa darti....e cioè di evitare di fartelo in quel periodo. la pelle sarà stressata dal sole, l acqua salata velocizzerà l effetto cicatrizzante, il sudore e il sole ti porteranno via piu ink, e il tattoo si rovinerà di sicuro. nella migliore delle ipotesi dovrai startene all ombra con quella merda di protezione, nn potrai goderti le vacanze, un sacco di sacrificio.... e alla fine avrai un tattoo guarito male, e scambiato. che di sicuro dvrai ribattere piu in là e di sicuro ne uscirà un lavoro meno preciso.... valuta tu. I prodotti per il sole.... pellicole traspiranti.... nn servono a nulla da questo punto di vista. vir tu...

grazie!

• Pagina:
  • 1
  • 2

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search