fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

power supply VENOM PS2 9 Anni 11 Mesi fa #1

• menville
  • Avatar di menville Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
buongiorno ragazzi, spero vada tutto bene. Ho una bella domanda da porvi... sto acquistando un nuovo alimentatore, spulciando a destra e sinistra mi ha completamente rapito il venom ps2. il prezzo è veramente alto 350 euri su killer ink, cosi ho iniziato a cercare recensioni sul prodotto e pareri... ma nulla... La mia domanda è questa, qualcuno ha mai avuto a che fare con questo alimentatore?? il gioco vale la candela?? C'è un valido sostituto (con funzioni simili) al venom ps2? grazie in anticipo ragazzi.

ps. non sono un costruttore di macchinette, ma un amante ad avere mille valori su display alla star wars... della serie ''tutto sotto controllo''

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

power supply VENOM PS2 9 Anni 11 Mesi fa #2

• Raz66
  • Senior Boarder
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ciao se non avessi preso il critical cx2 g2r avrei preso questo e' un 3 ampere credo che sia un bell'alimentatore ha un display personalizzabile in diversi modi se ti piace smanettare questo e quello che fa per te.
Ringraziano per il messaggio: menville

power supply VENOM PS2 9 Anni 11 Mesi fa #3

• menville
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
grazie per la risposta raz66. pazzesco, pure io ero indeciso con il critical, ma poi ho visto il venom...... ed è stato amore a prima vista... ho soltanto paura per il prezzo, è una bella spesa 350 euri... per questo cerco di raccogliere piu pareri possibili

power supply VENOM PS2 9 Anni 11 Mesi fa #4

• Raz66
  • Senior Boarder
  • Senior Boarder
guarda che il critical costa un pochino in piu tieni presente che l'alimentatore e' un investimento che va fatto bene un alimentatore di marca e piu' affidabile e ti dura parecchio .

power supply VENOM PS2 9 Anni 11 Mesi fa #5

• menville
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Certo questo e' vero. Ma secondo te la venom e' una buona marca?? Critical ne ho sentito parlare parecchio.

power supply VENOM PS2 9 Anni 11 Mesi fa #6

• Raz66
  • Senior Boarder
  • Senior Boarder
io col critical mi trovo benissimo ho una cheyenne thunder e con la funzone startup di cui e' dotato il cx2 gen 2 parte bene anche con le cartucce originali che si sa sono piu difficili da far muovere per via della membrana anticontaminazione ch c'e'e all'interno ma anche il venom se non erro e' dotato di una funzione simile se poi vuoi pagare un po meno anche i sunskin sono ottimi alimentatori il ps 300 visualizza hz duty e volt e costa di meno e' un 4 ampere .

• Pagina:
  • 1
  • 2

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search