fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

Viking 6 Anni 2 Mesi fa #1

• gabrxella
  • Avatar di gabrxella Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve, sono nuova e una novellina nei tatuaggi. In molti mi hanno consigliato di utilizzare gli inchiostri della Viking, sopratutto black Tribal, ma ho letto molte recensioni negative. cosa mi consigliate? vorrei iniziare a fare dei tatuaggi lineari, come gli aeroplanini di carta.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Viking 6 Anni 2 Mesi fa #2

ciao, cosa intendi per lineari?
Sinceramente non conosco nessuno che usa questa marca.
Ti consiglio però, se per lineari intendi quello stile blackwork con linee fini e delicate, di utilizzarne uno specifico da linea, più viscoso e adatto alle tue esigenze. Non ti consiglio nessuna marca in particolare, utilizza anche la più blasonata che va bene.
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno
Ringraziano per il messaggio: gabrxella

Viking 6 Anni 2 Mesi fa #3

• gabrxella
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Salve, il tatuatore del mio paese mi ha consigliato Viking, ma ho letto recensioni pessime. Ho paura a comprare una marca che poi non si rivela ottimale, e non ho idea di quale acquistare. Per tatuaggi lineari intendo quelli minimal, come quello allegato qui. Ho già acquistato l'ago adatto, mi sembra il più semplice per iniziare a tatuare sulle persone, sbaglio? Fino ad ora ho usato solo e esclusivamente la pelle di maiale e un inchiostro scadente, ma dopo 2 anni vorrei provare a tatuare su di me, o se qualche amico mi fa da "cavia" hahah
Allegati:

Viking 6 Anni 2 Mesi fa #4

per uno stile del genere va bene qualsiasi nero da linea. Non vedrai la differenza, anche perché non saturi e non ci sfumi.
A differenza di quanto credi, fare (bene) dei soggetti del genere non è facile. Gli aghi da linea fini sono più tosti da gestire di quelli più grandi perché un tratto con un 3rl da 0,25 (presumo tu abbia questi) rivela tutte le indecisioni e tremolii della mano inesperta, a differenza per esempio di un 11rl che ha uno spessore del tratto che un po’ maschera l’inesperienza
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno
Ringraziano per il messaggio: gabrxella

Viking 6 Anni 2 Mesi fa #5

• gabrxella
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Grazie mille per le spiegazioni, molto gentile! Io ho acquistato dei 3RL e dei 9RL. Secondo lei con quale tatuaggio semplice dovrei iniziare? ha una marca da consigliarmi? consigli per il primo tatuaggio?
Mi sento una bimba di 4 anni che fa 300 domande al secondo, mi scusi!

Viking 6 Anni 2 Mesi fa #6

• gabrxella
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
www.amazon.it/Inchiostro-del-tatuaggio-T...d=1592389967&sr=8-10
questo è il link dell'inchiostro, l'ho visto anche sul sito di killer ink

• Pagina:
  • 1
  • 2

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search