fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO:

gonfiore 8 Anni 3 Mesi fa #7

Grazie mille, di fatto mettendolo è migliorata la situazione, il be-phantenol evidentemente non aveva l'effetto desiderato.
Il problema che ho non è pero al tatuaggio in superficie, per quanto arrossato sia ancora, ma i dolori intramuscolari descritti esattamente dall'utente precedente. Ma proprio identici e nello stesso punto. Suppongo che non possiamo essere gli unici al mondo. Ma per quello vado da un medico per sicurezza, non credo sia una diagnosi facile. Poi posterò la foto del tatuaggio, ringrazio ancora per la risposta
Alessandro

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

gonfiore 7 Anni 3 Mesi fa #8

Ciao a tutti mi sono iscritto perché cercando informazioni ho trovato questo vecchio topic.
Il mio problema è identico agli altri descritti.
Tatuaggio stinco caviglia fatto in una seduta di 4 ore e mezza, fatto una settimana fa. La pelle sta guarendo bene, è in fase di spellamento, ma anche io ho un dolore forte dietro tipo crampo che sparisce dopo che cammino un po’ , inoltre la caviglia dopo un po’ di tempo che sto seduto a lavoro, si gonfia tipo storta, stando poi a casa con la gamba sollevata tutto ritorna abbastanza normale.
Ho letto che è capitato anche agli altri due ragazzi del topic, che può essere, ma sopratutto entro quanto più o meno passa?
Il attuatore molto serio e professionale mimi addetto che può essere normale e soggettivo.
Vostre esperienze in merito?
Grazie mille per un eventuale conforto

Ultima Modifica: da Phenix1970.

gonfiore 7 Anni 3 Mesi fa #9

ciao, la durata del gonfiore è soggettiva. Se ci cammini, lo copri, lo sfreghi e non lo fai respirare minimizzi il tempo di guarigione.
Datti ancora qualche giorno e rivaluta a breve
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno
Ringraziano per il messaggio: Phenix1970

gonfiore 7 Anni 3 Mesi fa #10

Ciao e grazie per la risposta. Oggi va meglio, nonostante sia in ufficio sento molto meno i crampi e soprattutto non si è gonfiato come i primi giorni.
Sento ancora un po’ tirare la pelle e un leggero rossore, ma credo sia il normale processo di guarigione.
Vi aggiorno, per conoscenza, tra un paio di giorni.

gonfiore 6 Anni 11 Mesi fa #11

Ciao, ci tengo a risponderti perchè per me è stato un calvario ma poi si è risolto e avrei voluto anche io qualcuno ad rassicurarmi.

Vai da un dermatologo. Il Gentalin non aiuta molto ti assicuro.

Innanzitutto il problema si crea (sul nostro tipo di pelle) per la troppa cura e protezione. Meglio tatuaggio all’aria aperta subito. Io ho continuato a tatuarmi tutto il polpaccio e stinco appena guarito e ho fstto tutto in modo diverso senza mezzo problema. Prossimi appuntamenti prendili sempre se sai di avere almeno due gg liberi per tenerlo all’aperto (tatuarsi venerdi con riposo sabato e domenica).

Dopo numerosi consigli inutili, quando ormai il tatuaggio si era infettato e rovinato, l’ematoma dentro lo stinco e il polpaccio erano invariati, il dermatologo mi ha risolto in una settimana.

Mi ha detto di pulire il tstuaggio solo con betadine, (NO ACQUA), usando garze sterili, una volta al mattino e uno alla sera, poi con una retina e una garza (non quelle che sfilacciano) sopra potevo stare tutto il giorno. Ma al lavaggio del mattino e della sera c’era da aggiungere unguento con Fucidin( medicinale a base di acido fusico che uccide l’infezione e fa recuperare i tessuti velocemente). Quindi lavaggio con betadine aiutandosi con garze in modo delicato, e poi fucidin e poi garza e rete per tenerla su tutto il giorno, cosi anche la sera prima di dormire. Per l’infiammazione mi avevano dato anche deltacortene, cortisone ma poi non è piu servito molto perche quando ho parlato con dermatologo quella del gonfiore era gia un po passata come problematica.

La pelle si era un po sfondata, ma non preoccuparti, il corpo rigenera, se vi succede, alla fine si recupera sempre, tatuaggio ribattuto (con piu delicatezza) e ora tutto perfetto.
Dermatologo subito, i medici di base non sanno niente di tatuaggi.

Spero vivamente di esserti stato di aiuto. Non farci andare acqua che se è infettato peggiora.

Alessandro
Ringraziano per il messaggio: lestercicoria

gonfiore 6 Anni 11 Mesi fa #12

mi è scomparso il commento! Ad ogni modo ora sono sotto augmentin e gentalin, il fatto è che per problemi tecnici ho cominciato il pezzo mercoledì e continuato lo stesso venerdì, quindi non abbiamo dato modo alla gamba di guarire. Con il gentalin sto un po' meglio, ho appena usato il betadine come hai scritto qui sopra

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search