Ciao a tutti sono un nuovo iscritto.
È da poco che tatuo (su per giù un mese o due) su pelle sintetica e sulla cotica di maiale sto facendo pratica e prendo consigli su internet e video su you tube.
Questi sono gli ultimi tatuaggi che ho fatto e volevo sapere da qualche tatuatore esperto qualche consiglio per come migliorare!
Ho usato solo RL 3-5-7 e RS 5-7 vorrei provare i magnum ma nn so quali prendere!
Grazie
ciao, scusa se mi permetto.
Fare dei pezzi così su cotenna serve a zero.
E' inutile fare koi colorate se non sappiamo tirare una linea..
Bisognerebbe fare linee, curve e cerchi. Per poi riempirli.
Le sfumature a parer mio andrebbero esercitate su pelle vera, su cotenna non c'azzecca proprio. Pelle vera intesa come le tue gambe o vedi tu cosa.
Nel contempo si studia il disegno su carta, perchè poi, imparato a tatuare, diventa il tuo limite.
non è questione se fanno schifo o meno, secondo me sono semplicemente inadeguati al tuo percorso di crescita. Servono solo ad abituarsi con la macchinetta in mano, ma la tecnica la si apprende un passo alla volta, non con pezzi complicati fatti di sfume, colori e quant'altro.
Grazie! Mi puoi consigliare dei disegni da fare oltre ai cerchi? Comunque hai ragione, ho fatto questi tatuaggi perché non sapevo cosa fare come inizio e ho fatto quelli che mi piacevano!