Salve a tutti. Mi voglio fare il mio secondo tatiraggio. Ho l'idea in mente ma da internet non ho trovato niente che si addica alla mia idea è non ho amiche ne conosco nessuno che me lo possa provare a disegnare per cui speravo che qualcuno qui magari mi potesse dare una mano. Avrei in mente una farfalla dietro la spalla che poi diciamo vada a " sfumarsi " in tante piccole stelle che arrivino2sulla clavicola per capirsi. Non so se mi son bene spiegata. Spero che qualcuno qui Ji possa dare una mano. Aspetto le vostre risposte. Grazie.
Concordo con -J- !
Trova un tatuatore che sia bravo anche a disegnare (dovrebbe essere la norma ma purtroppo non è così) e fai realizzare a lui/lei il disegno.
Ciao mi chiamo Francesca sono una disegnatrice creativa e grafica , posso aiutarti io a sviluppare la tua idea se hai bisogno , lavoro su ogni tipo di supporto sia cartaceo che digitale contattami pure!
Ciao sono un tatuatore di firenze ho già soddisfatto mille richieste di questo genere anche molto più complicate lo faccio di lavoro di vendere tavole (disegni)se sei interessata fatti sentire a limite per andare sul sicuro potrei disegnarti tre o quattro disegni almeno uno di sicuro potrà piacerti poi magari se nn hai problemi a spostarti posso tatuarti io ovviamente prima ti spedirei qualche foto dei miei lavori anche se da poco sono tornato dalla spagna e ora sto lavorando in casa ho cmq 17 anni di esperienza e 2 tattoo studio alle spalle.la farfalla la vorresti di profilo o in primo piano? a presto.martin.