fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Tatuaggi della Community

ARGOMENTO:

i miei primi tattoo..mi date un parere 9 Anni 6 Mesi fa #7

• Chiccag
  • Avatar di Chiccag Autore della discussione
  • Junior Boarder
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ok ... ho capito il discorso linee ...mi alleno si sintetica ma davvero cambia tanto quando sono su pelle la domino in modo diverso , il gatto di Suflanda l'ho fatto con una rotativa e correggimi se sbaglio ma le linee li mi sembrano più omogenee è regolari ...la mia perplessità è che appunto su cotica o pelle sintetica noi n mi rendo conto di quanto affondo ed è molto diverso su pelle ... l'ancora l'ha ricalcato pari pari chi m'insegnava ( era uno dei primi e fece così )il disegno che ho allegato ... mi piace da impazzire tatuare e se ti dico quanti anni ho ti viene un coccolone .......xD.... vorrei fare un corso serio perché da sola non vedo via d'uscita ... non so se è una mia idea ma 'ste cavolo di linee mi fanno impazzire ... tornando al discorso della macchinetta la rotativa mi piace un sacco e forse potrebbe essere una soluzione alle mie linee ... grazie mille dei consigli .. chissà se ci salto fuori

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

i miei primi tattoo..mi date un parere 9 Anni 6 Mesi fa #8

• Chiccag
  • Junior Boarder
  • Junior Boarder
alcune cose mie
Allegati:

i miei primi tattoo..mi date un parere 9 Anni 6 Mesi fa #9

• Chiccag
  • Junior Boarder
  • Junior Boarder
:pinch: altrecose che ho fatto---
Allegati:

i miei primi tattoo..mi date un parere 9 Anni 6 Mesi fa #10

la gatta texana non è male.
Bobine o rotative devi sentire tu il confort.
Agli inizi per abituarsi alla pelle viva si presentano sempre 2 strade: o fai qualche merda su amici e parenti o guardi i tuoi cosciotti e cominci a pasticciarti le gambe (strada consigliata).
In qualche modo bisogna pur iniziare, anche se si presume che prima si faccia pratica con cotenna, sintetica e bla bla bla..
I disegni che hai postato non sono adatti per i tatuaggi, brava o non brava non entro in merito, ti posso consigliare di stravolgere i canoni classici e cominciare a disegnare cose tatuabili, sennò sei punto a capo.
Individua uno stile che ti piace e comincia a studiarlo, carta e matita e datti da fare. Creati un'identità artistica e portala avanti.
Intanto se vuoi fai tatua cose piccole e tatuabili, e fai di tutto, dalle scrittine ai simbolini ai traditional minifiller..
Non dar peso alla tua età (che non conosco), a maggior ragione se ti metti in gioco tardi fallo con risolutezza, e se conosci qualcuno che tatua (un minimo capace..) stagli un po' addosso e ruba info.
E fatti tatuare da persone diverse, si impara di continuo
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

i miei primi tattoo..mi date un parere 9 Anni 6 Mesi fa #11

• Chiccag
  • Junior Boarder
  • Junior Boarder
grazie davvero....sulla sintetica è facile e anche sulla cotenna...almeno mi sembra ..è la posizione che mi porta a fare le linee così così...non so ancora dominare la macchinetta...proverò a disegnare...proverò sulle mie gambe...e su qualche amica :)

il leopardo è su sintetica...non è finito...ma forse lo finirò....il problema come ti dicevo che sulla pelle vera è davvero tutta un'altra cosa.

i miei primi tattoo..mi date un parere 9 Anni 6 Mesi fa #12

• Chiccag
  • Junior Boarder
  • Junior Boarder
leopardo
Allegati:

Ultima Modifica: da Chiccag.

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search