fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

domanda su cheyenne 8 Anni 10 Mesi fa #1

• geggio
  • Avatar di geggio Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao ragazzi, premetto che sono uno nuovo in questo mondo e non me ne intendo molto. Sto finendo il corso regionale con abilitazione alla professione e mi sono ordinato da internet una cheyenne thunder usata dato che ho letto svariate recensioni positive per quanro riguarda cambio aghi, leggerezza, ecc.. mi é sorto un dubbio. siccome ha il grip in alluminio e non usa e getta come lo può avere una bobina, bisognerebbe metterlo in autoclave ogni volta? ho visto che ci sono in vendita delle bustine coprigrip ma non so quanto siano gunzionali per il fattore contaminzaione. so che l’autoclave non é obbligatoria per i tatuatori.. cosa ne pensate?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

domanda su cheyenne 6 Anni 3 Mesi fa #2

www.killerinktattoo.it/scatola-da-10-cop...-ego-hawkflow-grigio

Questi copri grip monouso, usati insieme a dei coprimacchinetta dovrebbero andare bene , ad ogni modo un'accurata pulizia del grip è sempre auspicabile.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search