fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Consigli e spiegazioni su macchina tatuaggi 8 Anni 10 Mesi fa #1

• xxxGENOxxx
  • Avatar di xxxGENOxxx Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti, sto leggendo del materiale, forum ecc su le macchine da tatuaggi per capire dei criteri veramente importanti sulla scelta di esse.

Vorrei acquistare due macchine a bobine una per le linee e una per le sfumature, ma non so esattamente come poter scegliere con una certa sicurezza la macchina. Non ho esprienza e grandi conoscenze quindi preferisco prendere una macchina già impostata da linea e una da sfuma per poter capire cosi la differenza tra le due. E non perdermi tra settaggi e cambi molle, ora non ne sarei in grado credo che prima si dovrebbe comprendere la differenza tra esse, sentirle su mano e poi in caso affrontare dei cambi di settaggio con la giusta conoscenza acquisita.
Allo stesso tempo sto cercando una macchina professionale che sia un ottima macchina anche per un uso professionale, cosi da poter prendere subito mano con essa e non ritrovarmi un giorno a dover ricominciare con altro. Naturalmente non cerco macchine al top del top anche perchè non saprei comprendere le piccolezze in più. Cerco una macchina qualitivamente ottima a livello professionale con un prezzo adeguato.
Leggendo ci sono molti fattori da tenere in considerazione dal telaio e il materiale, peso, le bobine, molle ecc
Sapete darmi una delucidazione su come valutare al meglio una macchina per cominciare a capire bene le differenze da tenere conto e compararle tra varie macchine e marche.
Se volete potete anche consigliarmi modelli e dirmi il perchè la scelta di quel modello.

Grazie a tutti.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Consigli e spiegazioni su macchina tatuaggi 8 Anni 10 Mesi fa #2

ciao,
questo il parco macchinette (se bobine) per poter lavorare a regime:
- fine liner (per aghi fino a 9, poi dipende dal settaggio)
- big liner (per aghi oltre i 9, poi dipende dal settaggio)
- shader (sfumature morbide)
- color (riempimenti, sfumature grattate)

per iniziare però se ti prendi una fine liner e una color sei a posto.
Anche perchè l'equipaggiamento cambia anche in base agli stili, non so se ti identifichi già in qualcosa, spero di no.

Per ora non farti seghe mentali su settaggi, molle, avvolgimenti, condensatori et cazzi vari, non serve a nulla.
Concentra piuttosto le energie sul disegno, parte tutto da lì.
Perchè potrai essere cintura nera di setting, avere mille macchinette e conoscerne i segreti, ma se non ci sei con il disegno vali zero.
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Consigli e spiegazioni su macchina tatuaggi 8 Anni 10 Mesi fa #3

• xxxGENOxxx
  • Avatar di xxxGENOxxx Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao Chadmuska grazie per la risposta!

Guarda assolutamente non voglio perdermi subito in chi sà quali settaggi o altro!!!

Ho scelto di voler prendere due macchine proprio per capire bene/sentire le differenze tra esse e con il tempo imparare a settare con la dovuta esperienza.

Cosa mi consigliate come modelli e marchi? Vorrei delle macchine che comunque sia ottime a livello professionale per non ritrovarmi a dover cambiare e riprendere la mano con nuova attrezzatura.

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search