fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Trasporto pigmenti in stiva aereo 8 Anni 9 Mesi fa #1

Ciao a tutti,
Devo trasportare la mia attrezzatura in aereo,qualcuno di voi ha già viaggiato con colori ancora sigilllati in stiva?
La mia paura è che con la diminuzione della pressione esterna se ne crei troppa al interno del flacone e che il sigillo si rompa facendo fuoruscire colore...magari mi faccio troppe paranoie ma vorrei essere sicuro di non fare danni.
Qualcuno ha esperienza a riguardo?
Grazie

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Trasporto pigmenti in stiva aereo 8 Anni 5 Mesi fa #2

Ok,bene,mi rispondo da solo...magari può servire a qualcuno in futuro.
Ho preso ben 4 voli intercontinentali e non è uscita dai flaconi nemmeno una goccia di colore...avevo sia colori nuovi che già aperti.
Unica precauzione che avevo preso è stata avvolgerli uno per uno in + giri di pellicola e poi raccoglierli in gruppi e avvolgerli nuovamente.il fatto di essere raggruppati ha reso anche più veloce shackerarli per bene tutti prima di rimetterli a posto.
Spero possa essere utile a qualcuno

Trasporto pigmenti in stiva aereo 8 Anni 5 Mesi fa #3

• Dizer
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao Kitchenmagician,
Ti confermo che anche io ho trasportato i miei colori in un volo da Venezia a Singapore nel bagaglio in stiva senza aver riscontrato nessun problema all’arrivo di fuoriuscite o cambio di consistenza dei colori.
L’unica cosa che ho riscontrato é come l’impressione che le boccette siano “più vuote” e leggere come se parte del colore si sia solidificato, ma non so se è solo una mia fissa. Tu hai notato niente del genere? Grazie mille.

Trasporto pigmenti in stiva aereo 8 Anni 5 Mesi fa #4

Ciao.
No,assolutamente niente di strano,ne all andata ne al ritorno.

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search