fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Non scende inchiostro lungo l’ago 8 Anni 8 Mesi fa #1

• dirrabbo
  • Avatar di dirrabbo Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve a tutti, mi sono avvicinato da pochi mesi al mondo dei tatuaggi e pochi giorni fa, dopo non so quanti fogli di pelle sintetica e frutta varia, ho deciso di iniziare a sacrificare le mie gambe per la causa, ma ho riscontrato un problema che non riesco a risolvere e avrei bisogno di aiuto.
Dopo X tempo di lavoro il colore non mi scende più lungo l’ago, in entrambi i lavori un 1207rl, è guardando la punta da vicino sembra si formi una sorta di sporcizia che non riesco a definire a metà della punta stessa, come una “pallina” di lanugine, morale della favola sono costretto a cambiare il tutto. Ho riscontrato il problema in entrambi i tatuaggi che mi sono fatto, in uno dei due sono stato costretto a cambiare addirittura due aghi.
Se può servire utilizzo i colori Eternal per adesso.
Perciò torniamo alla domanda, cosa può essere? Visto che la sporcizia la escludo ho pensato a pezzetti di pelle e quindi come posso fare per evitarlo, in cosa sbaglio ne caso fosse una deduzione logica?
Altre ipotesi?

Mi scuso anticipatamente se la discussione fosse già esistita ma io non sono stato in grado di trovarla.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Non scende inchiostro lungo l’ago 5 Anni 11 Mesi fa #2

Ciao! Ultimamente ho riscontrato lo stesso problema e non so come risolverlo.. sei riuscito a capire da cosa fosse dovuto?

Non scende inchiostro lungo l’ago 5 Anni 11 Mesi fa #3

Magari facendo qualche foto ad alta risoluzione si capirebbe di più.
A me una cosa del genere non è mai capitata o non l'ho notata.
Succede invece più di frequente che qualche ago si curvi e allora si fa difficoltà a farlo entrare e la pelle si lacera.
Fai atte. Zione a quando metti il tip o cartuccia nel tappino, fai in modo di non toccare il fondo.

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search