fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

Prurito fortissimo! 7 Anni 2 Settimane fa #7

mi spiace che sia capitato a te ma di irrispettoso qua non c’è nulla, e se non gradisci i tempi di reazione che ne possono sfortuitamente seguire è un problema tuo, libero di non leggere e andartene. Come d’altronde lo sarei io o, chi come me, ci dedica tempo e impegno.
Se scrivi qui sappi che non ti è dovuta una risposta, non è il mio blog e non è dermatologi.it .
È una piattaforma dove tutti possono chiedere e tutti possono rispondere, compatibilmente con il tempo che ognuno può dedicarci.
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Prurito fortissimo! 7 Anni 2 Settimane fa #8

è proprio qui che ti sbagli. non si parla di "tempo" (ecco perché l'ho citato proprio ad inizio post, ma a quanto pare è stato inutile). in tantissimi casi c'è sempre una risposta soddisfacente ad un problema (90% è tua) ma dopo altre varie domande se non proprio ad una sola, il thread viene completamente abbandonato per mesi mesi e mesi. possibile che ci vogliano mesi interi per pensare ad una risposta da dare?. ecco, a questo mi riferisco quando dico "irrispettoso". tanto vale non rispondere proprio piuttosto che lasciare un argomento a metà senza vedere più nulla, ti pare? tra l'altro noto che a questi tipi di critica rispondi subito. scarpine strette? boh. buona serata.

Prurito fortissimo! 7 Anni 2 Settimane fa #9

Beh effettivamente non ha tutti i torti.. Capisco che qui nessuno è medico e che non si è tenuti a dare risposte ma gran parte delle volte succede come dice lui! Mi iscrissi su questo forum perché sono un'apprendista e ho notato anche io che molti post vengano ignorati senza nessuna effettiva ragione.. in ogni caso so che qui sono tutti molto bravi e professionali e questo è l'importante!!

Prurito fortissimo! 7 Anni 2 Settimane fa #10

ragazzi, se un post viene dimenticato da subito è perché non ci sono persone che possono dire la loro.
Mi spiego, se uno chiede consigli su una macchinetta che non conosco semplicemente non rispondo e aspetto che qualcuno più competente dica la sua, e se non c’è nessuno - e spesso capita - si chiude lì per tempo indeterminato. È un forum rivolto a tutti e tutti possono rispondere.
E questo caso in particolare mi è scappato l’aggiornamento del thread e me lo sono perso, ma potrebbe anche rispondere qualcun’altro, e checcazzo, ricordatevi che sono un utente che ha la possibilità di moderare, niente di più.
Utilizzate il forum come un forum, non come un supermercato dove uno entra, non si presenta, chiede e poi si lamenta se un post si è interrotto perché nessuno ha più risposto.
Dico un’ultima cosa, ma importante: tatuatori.it è nato per tatuatori, da chi ha intenzione di iniziare a chi ha svariata esperienza. Da tempo ormai ha preso piede il consulto da chi tatuatore non è e vorrebbe sapere come sta guarendo il tatuaggio. Per queste cose - se non vi aggrada come funziona qui - andate da chi vi ha tatuato o da un dermatologo
DIECIDIECI tattoo&custom

Prurito fortissimo! 7 Anni 2 Settimane fa #11

sì ma continui a non dare una risposta alla mia domanda e ad arrampicarti sugli specchi. quindi ti ripeto: per quale motivo dopo che rispondi la prima volta e ricevi un ulteriore risposta dall'utente, sparisci e non caghi più??

Prurito fortissimo! 7 Anni 2 Settimane fa #12

a parte il tuo caso trovamene un altro.
e poi non devo giustificazioni a nessuno, tantomeno a te
Puoi tornare alla tua vita, non abbiamo più nulla da dirci.
stammi bene
DIECIDIECI tattoo&custom

• Pagina:
  • 1
  • 2

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search