fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

Prurito fortissimo! 8 Anni 7 Mesi fa #1

• Roby11
  • Avatar di Roby11 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao Ragazzi .. avrei bisogno di un consiglio.. 13 giorni fa ho fatto un tatuaggio abbastanza grande sul braccio destro.. è nero con parecchie sfumature in rosso. Prima settimana tutto ok.. poi da circa 4 giorni ha iniziato un prurito praticamente continuo, alternato da fasi di pizzicore.. questo per me è il sesto tatuaggio.. ma i precedenti sarà perché più piccoli e meno colorati non mi hanno dato un fastidio di tale intensità. L’ho sempre tenuto pulito e idratato con Bepanthenol . Ho letto che il colore rosso crea spesso allergie, quindi mi sto un po’ preoccupando. È normale secondo voi che il prurito da 4 giorni non mi dia tregua e non tenda a diminuire.. anzi.. grazie per qualsiasi eventuale consiglio!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Prurito fortissimo! 8 Anni 7 Mesi fa #2

prima cosa, tornare dal tuo tatuatore per una consulenza, e se non ti soddisfa vai da un dermatologo.
Ad ogni modo, per un consiglio qua, dovresti almeno allegare una foto..
Il colore rosso non crea spesso allergie, è un colore, quindi con dei metalli che ne determinano i pigmenti, e se hai delle intolleranze si fa sentire con dei principi di infezione. Ma molto di rado, non spesso
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Prurito fortissimo! 8 Anni 7 Mesi fa #3

• Roby11
  • Avatar di Roby11 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Grazie per la risposta.. il tatuaggio a parte il sintomo del prurito sembra perfetto.. ancora leggermente in rilievo ma una cosa proprio impercettibile.. la cosa strana che ho notato è che utilizzando Bepanthenol la situazione peggiora, mentre con altre creme è più tollerabile. Comunque allego foto. Grazie
Allegati:

Prurito fortissimo! 7 Anni 3 Settimane fa #4

non ho mai capito il senso di questo forum. pubblichi una domanda, se sei fortunato ricevi una risposta e dopo magicamente nessuno più ti pensa. ribadisco: che senso ha? non c'è scusa che regga dato che passano mesi interi e il thread viene totalmente dimenticato.

Ultima Modifica: da IlumDingir.

Prurito fortissimo! 7 Anni 3 Settimane fa #5

non capisco io il senso di quello che hai scritto.
È un forum, dovrebbero esserci più discussioni di svariata natura e invece la metà delle volte è sempre qualcuno che ha prurito e scrive come se fossimo a medicitalia.it
Regola numero uno, quando vi si instaura un dubbio sulla guarigione del vostro nuovo tatuaggio tornate in studio e chiedete a chi ve l’ha fatto. Nessuno conoscerà voi e la vostra pelle come il professionista che ha eseguito il lavoro.
E se lo fate in casa da qualche malcapitato parente saltate la discussione col presunto artista e fate un giro dal dermatologo.
Noi siamo qua, personalmente provo a rispondere a tutti, e se mi scappa qualcosa amen, basta un UP, non una lagnosa richiesta di attenzione.
Comunque, il tattoo a me sembra a posto
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Prurito fortissimo! 7 Anni 2 Settimane fa #6

appunto, è un forum.. tutti possono rispondere o semplicemente assistere allo svolgimento del thread leggendo domande etc. ma se si decide di dare una risposta, che senso ha dopo starsene zitti se l'autore continua a fare domande? se continua a rispondere è perché vede che c'è un interessamento e nota risposte da persone comunque professionali, no? invece il thread si spegne a caso senza nessuna ragione... non ha per niente senso e in più credo sia irrispettoso. tanto vale non rispondere proprio e basta.

• Pagina:
  • 1
  • 2

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search