Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
Ciao a tutti! Ieri ho iniziato un tatuaggio sulla coscia di un ragazzo, ho usato ago 9 RL e un nuovo alimentatore il THUNDERLORD POWER TP 5... durante l’esecuzione del tatuaggio però era come se l’ago restasse impigliato nella pelle quindi non riuscivo a fare una linea continua.. ho pensato che magari non tiro abbastanza la pelle e ho provato a tirarla di più ma il problema è rimasto, ho provato anche a cambiare ago ma niente.. può essere un problema di settaggio e regolazione della macchinetta? Il voltaggio era impostato su 9
ciao, se il setting dell'attrezzatura è corretto, e tiri a dovere la pelle, il problema può essere la profondità di lavoro.
Fortunatamente non tutti abbiamo la pelle uguale, e può essere che su alcuni soggetti (e in punti del corpo più di altri) devi lavorare in punta d'ago o rischi di finire in zone grasse sotto derma dove l'ago si inceppa. Hai una liner a bobine o usi una rotary?
Ho una liner a bobine.. il punto è che avevo già fatto altri tatuaggi su questa persona e inoltre lo avevo già tatuato sulla coscia e non era mai successo.. quindi se sto in punta d’ago può essere che poi il colore non prenda bene? Tenendo conto che solitamente non ho avuto problemi con il suo tipo di pelle