Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
Ciao a tutti,
Ho una Sunskin Big V da sfumatura.
Configurazione standard Sunkin (come appena acquistata): molle Sunskin M (tutte e due) e scarica (no grip/ago) gira bene a circa 119 Hz...duty 48-49.
Vorrei customizzarla per solo sfumature velate/morbide.
Avete qualche consiglio su come potrei muovermi?
Cambio molle e barra?
Skunkomatto ha scritto: ti servirebbero bobine piu potenti... barra corta, molla ant lunga.
Ciao Skunkomatto,
...bobine più potenti Sunskin potrebbero andare immagino...con condensatore che montano loro?
Per la barra e le molle (ho letto che Sunskin non è il massimo)...cosa mi consigli di acquistare?
Grazie per la risposta:)
Scusa ho riletto meglio la tua domanda. Tu hai una macchina già settata per sfumatura. Hai già le bobine 12 e barra corta. Praticamente la vuoi solo un po più veloce per sfumare ma dev essere cmq morbida. Quindi io cambierei solo le molle. Eikon standard 20 lunga avanti e 18 dietro. Dovresti ottenere 130,135 di hz a macchina scarica con corsa 3.5
Skunkomatto ha scritto: Scusa ho riletto meglio la tua domanda. Tu hai una macchina già settata per sfumatura. Hai già le bobine 12 e barra corta. Praticamente la vuoi solo un po più veloce per sfumare ma dev essere cmq morbida. Quindi io cambierei solo le molle. Eikon standard 20 lunga avanti e 18 dietro. Dovresti ottenere 130,135 di hz a macchina scarica con corsa 3.5
Grazie mille Skunkomatto!
....a dire il vero era quello che speravo bastasse cambiare.
Molto gentile e disponibile come al solito:-)