fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Kit professionale per iniziare 8 Anni 6 Mesi fa #1

• Lucapu
  • Avatar di Lucapu Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao, sono completamente nuovo in questo mondo. Vorrei iniziare a tatuare comprando un kit che non sia scadente, mi sapreste consigliare qualcosa? Anche se mi dite un sito buono dove posso andare a vedere, ho un budget di 800€ non voglio comprare robetta, se devo farlo lo faccio per bene.
Grazie in anticipo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Kit professionale per iniziare 8 Anni 6 Mesi fa #2

ciao, gli unici kit degni di nota sono i sunskin ma a parer mio è sempre meglio farselo da se.
Con 800€, se vai sul nuovo, ci compri una macchinetta, un alimentatore e tutto il materiale monouso e non.
Se invece pieghi sull'usato, di macchinette ne prendi 2
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Kit professionale per iniziare 8 Anni 6 Mesi fa #3

• Lucapu
  • Avatar di Lucapu Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Conosci seven tatoo supply? Ho trovato kit anche li

Kit professionale per iniziare 8 Anni 6 Mesi fa #4

non conosco, ma se compri un kit con 800 (iva inclusa) con dentro 2 macchinette non compri cinesate ma neanche roba buona.
Se nel purgatorio delle attrezzature..
Poi dipende da te, da che uso ne fai e quanto sei disposto a cambiare dopo un tot.
Se vuoi farci pratica e i primi pezzi può anche passare, ma il cambio poi è inevitabile e ti ritroverai a comprare roba "buona" senza avere la possibilità di recuperare una cifra dignitosa dal kit che dovrai vendere.
Se prendi invece una buona macchinetta usata può essere che il suo valore, dopo sei mesi o un anno, sia rimasto invariato o quasi.
A te ovviamente la scelta
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search