fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Antibatterico o sapone neutro? 8 Anni 6 Mesi fa #1

Ciao, devo fare il mio primo tattoo e leggendo nel sito del tatuatore consiglia di fare i lavaggi con il betadine sapone germicida. Oggi sono stata in farmacia e mi hanno detto che non e' piu in commercio e mi hanno indicato un doccia shampoo antibatterico con estratti di timo della Massigen. Qualcuno lo conosce? Leggendo gli ingredienti c e' anche del profumo..va bene? Oppure cosa mi consigliate?
Grazie

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Antibatterico o sapone neutro? 8 Anni 6 Mesi fa #2

ciao, primo consiglio, segui i consigli del tatuatore quando andrai a farti il pezzo.
Detto questo, personalmente non conosco il prodotto ma un sapone batterico qualunque andrà più che bene. Tieni conto che quando ti fai la doccia è inevitabile che un doccia schiuma generico vada sul tatuaggio, quindi niente paura sul tipo di prodotto da usare.
Semmai è più importante seguire alla lettera le procedure di cura per una perfetta guarigione.
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search