fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Come promuovere il tuo Tattoo Shop 8 Anni 5 Mesi fa #1

• Daniel
  • Avatar di Daniel Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Il momento migliore per cominciare a pubblicizzare il tuo nuovo tattoo shop...è ancora prima di aprirlo!
Se già lo hai aperto, beh puoi comunque attingere ai consigli seguenti per cominciare a pubblicizzarti... adesso!

Come promuovere il tuo Tattoo Shop

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Come promuovere il tuo Tattoo Shop 5 Anni 3 Mesi fa #2

molto interessante, grazie per le informazioni.

Come promuovere il tuo Tattoo Shop 5 Anni 2 Mesi fa #3

Beh, forse dovresti comprare un salone da qualche parte in Europa? anche se per questa lingua è necessario conoscere bene, con quello che ho tutto male

Come promuovere il tuo Tattoo Shop 5 Anni 2 Mesi fa #4

Personalmente io, sono completamente d'accordo con lei, deve studiare le lingue ed è bene che lei abbia questi pensieri. So di cosa sto parlando perché studio tedesco da quasi un anno utilizzando app online come Duolingo e Fluentu . Ma ad essere onesti, imparerà sicuramente nuove parole, ma non sarà in grado di migliorare la pronuncia, per esempio! Poi ho iniziato a studiare con l'aiuto di un tutor professionista da questo sito, e qui ci sono stati dei veri progressi e abbastanza velocemente.

Ultima Modifica: da KunAduero.
  • Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search