fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Primi tatuaggi 8 Anni 5 Mesi fa #1

• Valentina9
  • Avatar di Valentina9 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti
Ho finito da poco un corso per diventare tatuatore, tenuto direttamente in uno studio di tatuaggi della mia zona.
Premetto che abbiamo fatto molta teoria oltre alla pratica su pelle sintetica.
Ho fatto poi i primi tatuaggi sulle persone. Finché ho utilizzato il nero, tutto ok. Ho fatto poi un tatuaggio che doveva avere più colori ma è uscito un disastro.
Vi ho allegato foto,come potete vedere il rosso ok, ma il giallo e il verde che dovevano essere nella parte superiore, non hanno proprio preso e sotto si vede tutto rosso, come se ci fosse un irritazione. Che cavolo può essere successo?? Aiutatemi a capire. Grazie a tutti
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Primi tatuaggi 8 Anni 5 Mesi fa #2

ciao,
dalla foto non si capisce se hai insistito troppo con giallo e verde, e quindi pelle lesionata che non permette la saturazione, o perchè magari hai insistito poco e la pelle, anche se poco lesa, vince sul poco colore e si vede.
Hai provato a saturare in un'unica o più passate?
Ad ogni modo, servirebbero le solite info su macchinetta usata, settaggi, colori e aghi
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Primi tatuaggi 8 Anni 5 Mesi fa #3

• Valentina9
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Ciao,
Intanto grazie per la risposta.
Ma una volta guarito è possibile sistemarlo ripassandolo o rimarrà sempre cosi?
Per il riempimento ho usato magnum 7, come macchina una Thor rotary machine e inchiostri eternal.
Non capisco perché il rosso è venuto bene poiché per gli altri due colori ho usato la stessa procedura.

Primi tatuaggi 8 Anni 5 Mesi fa #4

è sicuramente sistemabile tra una decina di giorni.
Il rosso hai sicuramente un'altra viscosità ma la percezione fa il suo gioco. Nel senso, il colore della pelle lesa si mimetizza con l'inchiostro rosso, quindi può facilmente ingannare. Se ti sembra ben saturo attendi la guarigione e tirane davvero le somme.
Purtroppo fare le campiture è tutt'altro che semplice, al momento non puoi avere gli stessi risultati su tutti i tipi di pelle e la loro relativa posizione nel corpo, e di conseguenza cambiano ogni volta (anche se di poco) settaggi e movimenti.
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Primi tatuaggi 8 Anni 5 Mesi fa #5

• Valentina9
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Ok ti ringrazio tanto.
Era il mio primo tatuaggio e l ho fatto su me stessa proprio per capire come comportarmi ma comunque ho capito che non ci sono regole fisse perché come dicevi tu, cambia la persona e quindi la pelle, la zona, i movimenti etc etc...
Spero di riuscire a sistemarlo e a dargli quei colori vivi che mi aspettavo.

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search