fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Tatuaggio dito completamente saltato 8 Anni 4 Mesi fa #1

• Valentina9
  • Avatar di Valentina9 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti,

Ho fatto un tatuaggio sul dito, appena ha iniziato a fare croste, è completamente saltato tutto...

La mia domanda è : posso ripassarlo anche se l ho fatto una settimana fa? Non ce proprio quasi più nulla.

Vi allego foto.
Grazie a tutti in anticipo
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tatuaggio dito completamente saltato 8 Anni 4 Mesi fa #2

ciao,
faccio un piccolo ripasso sulle dita.
Le dita, così come parte della mano tipo palco e bordi palmari, sono zone eccessivamente callose e soggette ad un ricircolo cellulare diverso da quasi tutto il resto del corpo.
Vuol dire che qualsiasi cosa tu faccia, per quanto le tue capacità possano essere eccellenti, si rovinerà.
Nel senso, nella migliore delle ipotesi sparisce. Nella peggiore sfondi le linee e te le tieni così.
In tanti studi infatti, ripassare un pezzo sulle dita è sempre a pagamento perchè le capacità del tattooer c'azzeccano poco.
E più ripassi, più sei a rischio di eccedere con l'inchiostro su una zona sensibile allo spessore della pelle, i calli, il movimento dinoccolato delle dita, ecc.
Per ripassarlo aspetta sempre che non ci sia pelle lesa in guarigione
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search