fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

dilemma macchinetta 8 Anni 3 Mesi fa #1

• Emink
  • Avatar di Emink Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti, sono una nuova iscritta al forum e vorrei qualche consiglio: tatuo da circa un annetto e mi sto specializzando in dotwork e linework. I soggetti sono quasi sempre fiori, animali o geometrico abstract, ragion per cui in molti mi hanno consigliato di prendere una nuova macchinetta, anche perchè mi rendo conto che fare questo tipo di lavoro in cui il massimo tratto viene eseguito con un RL9, lavorare con una macchinetta a bobine diventa pesante. Al momento ho una dormouse, pensavo di prendere la saturno rotary. Voi che dite? potrebbe andar bene per il tipo di lavoro? avete altro da consigliarmi? attendo risposte e grazie :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

dilemma macchinetta 8 Anni 3 Mesi fa #2

ciao, se vuoi rimanere con liner a bobine leggere come le rotary ci sono le FK Iron, con corpo in alluminio.
Altrimenti una qualunque rotary direct drive
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

dilemma macchinetta 8 Anni 3 Mesi fa #3

• Emink
  • Avatar di Emink Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
ok! Grazie mille :)

dilemma macchinetta 8 Anni 3 Mesi fa #4

]Ciao, io ti sconsiglio vivamente una rotativa per fare linee perchè il metodo di battitura della bobina da una linea più omogenea, la rotativa ha una "battitura" completamente differente dato che appunto ruota su un motore.. e la linea di conseguenza non sarà mai perfettamente fluida.
Parlo per esperienza e vari consigli che mi hanno dato nel tempo. Io ho una spektra 2 della Fkiron. :)

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search