fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Info nero 8 Anni 3 Mesi fa #1

• JollyJoe85
  • Avatar di JollyJoe85 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti raga
Ho un dilemma che affligge la mia mente...per avere un nero pieno sulla pelle come quello da linea ma per riempire style maori cosa mi consigliate sia come esecuzione..sia come aghi etc etc grazie a tutti....Joe

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Info nero 8 Anni 3 Mesi fa #2

ciao,
non ti affliggere.. Ancora prima dei materiali devi sapere dove andare a parare con la tecnica, profondità di lavoro, movimenti, ecc.
Ognuno ha il suo metodo di lavoro, non esiste un set-up specifico per fare qualcosa.
C'è chi si trova bene con i magnum, chi con i round shader. C'è chi satura in una passata, chi preferisce aprire i pori, far riposare e ripassare.
Il problema dei tribali, per chi non è abituato a farli, è che l'outline si noti anche a riempimento effettuato, e questo perchè usi 2 diverse macchinette con 2 tipi di aghi.
Usa magari un round shader anche per le linee. I liner hanno una forma conica e la concentrazione di pigmento è diversa, se poi aggiungi una battuta differente della macchinetta e delle densità diverse di nero (linea o riempimento) si fa presto a capire che le varianti, così come i risultati, sono molteplici.
Devi provare, fai sempre in tempo a riprenderlo successivamente
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Info nero 8 Anni 3 Mesi fa #3

• JollyJoe85
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Innanzitutto grazie mille peri consigli...cm opterei piu per lo shader outline e riempimento anke se ci vuole mooolta pazienza rispetto a un M....la mia preoccupazione maggiore è che magari passata dopo passata la pelle si stressi a tal punto che in fase di guarigione si formino croste....cmq grazie ancora:lol: :lol: :lol: :lol:

Info nero 8 Anni 3 Mesi fa #4

se forma croste non muore nessuno, bisogna prestare solo più attenzione in fase di guarigione in modo che non si stacchi qualcosa accidentalmente.
La pelle, se vuoi saturare a dovere, si stressa comunque, qualsiasi cosa tu faccia.
Consiglio spassionato, stai leggero e alla peggio ripassa dopo aver fatto riposare, così sai quanto vai a ledere e perlomeno non spacchi
DIECIDIECI tattoo&custom
Ringraziano per il messaggio: JollyJoe85

Info nero 8 Anni 3 Mesi fa #5

• JollyJoe85
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Cmq ti ho aggiunto su instagram jollyjoe se non ti dispiace ogni tanto posso chiederti qualche consiglio sui tattoo e vedo pure che vai bello forte nei lavori complimentoni

Info nero 8 Anni 3 Mesi fa #6

grazie, anche se IG lo cago davvero poco..
Se vuoi scrivimi anche qua in privato
DIECIDIECI tattoo&custom

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search