Salve a tutti,mi sono iscritta qualche giorno fa' e avrei bisogno di qualche info,non riesco a trovare alcun tipo di informazione in giro riguardante questo argomento,spero voi mi possiate aiutare

Tra qualche giorno farò il mio primo tatuaggio su pelle,fino ad ora ho tatuato per fare pratica su la pelle di maiale e quella sintetica e mi sento finalmente pronta a passare su la pelle umana,il dubbio che mi sorge riguarda il disegno su pelle prima dell'esecuzione del tattoo. Vedo diversi tatuatori disegnare direttamente su pelle (quello che vorrei fare io) con penne o pennarelli ivece di utilizzare lo stencil, mi chiedevo, l'inchiostro delle trattopen che si vendono in cartolibreria per intenderci è adatto al disegno su pelle? non crea nessun tipo di reazione allergica durante l'esecuzione del tattoo? Vedo sul sito Bodysupply addirittura le penne Faber Castel. Quello che mi chiedo è se ci sono dei pennarelli o trattopen con inchiostri indicati o vanno bene anche quelle a 50 centesimi che trovo sotto casa, sarà una domanda stupida magari,quindi chiedo venia in anticipo
ma nel momento in cui l'ago penetra nella pelle non porta con se anche l'inchiostro del disegno? grazie in anticipo per chi risponderà a questa (forse) stupida domanda