fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

Forte ansia da prestazione, vi prego aiutatemiiiiii!!! 8 Anni 1 Mese fa #7

• AlexCNT
  • Visitatori
  • Visitatori
E' normale, l'ansia passa col tempo e con l'eperienza. Piu' lavori, piu' acquisti fiducia. Ti do un consiglio, fai solo tatuaggi che sai fare al cento per cento, evita cose su cui hai dei dubbi. Concentrati su uno stile che ti piace, col tempo le cose miglioreranno.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Forte ansia da prestazione, vi prego aiutatemiiiiii!!! 8 Anni 1 Mese fa #8

• egontatuatore
  • Visitatori
  • Visitatori
penso che quell ansia non passerà mai del tutto, perché man mano che migliori l ansia si sposta a livelli superiori...... piu che altro ti abituerai all ansia fino a non reputarla più tale ahaha........fortunatamente l ho capito subito che un tatuatore ansioso mette ansia al cliente, quindi è importante mascherarla, io faccio il pirla ad esempio, e so che alla fine la mia mano non mi tradisce ...perché senza fiducia in sé stessi nn si va lontano...... ps. se ti puo aiutare prima del tattoo siediti da solo chiudi gli occhi 1 minuto e rilassati respirando profondamente... a volte basta 1 minuto ...

Forte ansia da prestazione, vi prego aiutatemiiiiii!!! 5 Anni 7 Mesi fa #9

Io sto lavorando e studiando da sempre per un mio progetto it.jooble.org/lavoro-porta-portese/Roma . Mio papà è stato dipendente pubblico per una dozzina di anni (docente scuole superiori) e a 37 anni si licenziò per fondare una sua realtà imprenditoriale, che ha avuto enorme successo e che ha venduto con profitto andando in pensione. Sono cresciuto con quella propensione ad intraprendere. Non ho mai chiesto "spintarelle" o raccomandazioni, nemmeno da lui. Da figlio unico, probabilmente potrei anche non lavorare e vivere di rendita.

• Pagina:
  • 1
  • 2

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search