fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

Forte ansia da prestazione, vi prego aiutatemiiiiii!!! 5 Anni 10 Mesi fa #1

  • nania19
  • Avatar di nania19 Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Messaggi: 9
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti, sono nuova ed essendo alle prime armi ho bisogno di capire se a tutti è successo o succede quello che succede a me, ovvero:
quando so che devo tatuare qualcuno, quando sono in procinto di farlo ed anche dopo, ho un'ansia tremenda. Ovviamente tutta questa agitazione non giova, perchè comincia a tremarmi la mano, comincio a sudare, l'idea di fare qualcosa di indelebile sulla pelle di qualcuno mi terrorizza, ho paura di sbagliare e tanta la concentrazione che dopo aver finito ed anche persino il giorno dopo ho la testa che mi scoppia dal dolore. Per non parlare del non riuscire più a dormire serenamente!!
Secondo voi è normale??? Io non vorrei mai mollare, è quello che ho sempre sognato e l'idea di dover abbandonare per questo "limite" mi abbatte e non poco... quindi cerco info sulle vostre esperienze passate o presenti.

Grazie a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Forte ansia da prestazione, vi prego aiutatemiiiiii!!! 5 Anni 9 Mesi fa #2

Ciao ! non sono un professionista e quando lo saro' mi sentiro' comunque e sempre un umile apprendista .
Io ho comprato la mia prima macchinetta ben cinque anni fa .... e ho fatto solo 10 tatuaggi con molta paura ,lentezza e cautela .. per la paura di rovinare la gente.... nonostante la mia bravura nel disegno.