fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

La macchietta ha un problema? 8 Anni 2 Mesi fa #1

• Rebel Soul
  • Avatar di Rebel Soul Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buon giorno a tutti, ho da poco acquistato una macchinetta SUNSKIN, ho riscontrato quello che mi sembra un problema!
Premettendo che uso macchinette rotative ho preso questa bobina per fare essenzialmente linee!
Eccomi al dunque, la macchinetta non parte ne a 7 volt, ne ad 8 o 8,5 ma parte a volte a 9, a volte a 9,5 altre volte a 10 e nel giro di pochi minuti, prima schiacciando il pedale nulla si muove, mi sembra strano dover alzare la tensione a 10 anche solo per far partire la macchinetta, dovrebbe partire anche ad una tensione inferiore o mi sbaglio?
La macchinetta in questione la da per linea e aghi da 5 a 11 è normale che bisogni alzare così tanto il voltaggio, oltretutto gracchia parecchio a quel voltaggio e sputa anche il colore.
Spero in una vostra risposta chiarificatrice

Grazie

:)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

La macchietta ha un problema? 8 Anni 2 Mesi fa #2

• Rebel Soul
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
10 visualizzazioni e nessuno mi sa dire nulla?
Mi pare strano che nessuno ne sappia nulla! :(
La macchinetta si deve avviare anche a 7 volt ad esempio o è normale che si avvii solo a 9 o 10 a seconda di come gli gira?:o

Vediamo se qualcuno mi risponde o se il forum è disabitato

La macchietta ha un problema? 8 Anni 2 Mesi fa #3

ciao, il forum è attivo..
C'è qualcosa che ovviamente non quadra. La macchinetta l'hai comprata nuova? Se è originale, per quanto condensatori e molle sono quelli che sono, dovrebbe funzionare. Già a 6 in teoria gira.
Hai provato a smanettare con la vite di contatto? Alimentatore e clipcord sono a posto?
Le varianti sono molteplici. Se sei in zona Milano portala al Milano Tattoo Supply, sono molto gentili e te la guardano sicuro
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

La macchietta ha un problema? 8 Anni 2 Mesi fa #4

• Rebel Soul
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Ciao chadmuska e grazie mille per la risposta! :)
La macchinetta mi era appena arrivata la settimana scorsa, notato il problema ho contattato l'assistenza tecnica, non ero convinto delle risposte date e volevo fare un reso e chiedere rimborso,il tecnico ha insistito mi ha convinto a farla riparare dicendomi sarà la vite che si è mollata durante il trasporto, così me l'hanno rispedita ieri ed era peggio di prima, inoltre ho notato che hanno eliminato quella guarnizione che sta pizzicata sotto la molla, alche oggi ho richiamato e chiesto reso e rimborso.
La macchinetta è stata acquistata dal sito ufficiale Sanskin

La macchietta ha un problema? 8 Anni 1 Mese fa #5

Ciao da quel che capisco potrebbe essere un problema di clip cord o comunque di stabilizzatore hai detto di usare solo rotative che alimentatore usi?

La macchietta ha un problema? 8 Anni 1 Mese fa #6

• -J-
  • Senior Boarder
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Rebel Soul ha scritto: Ciao chadmuska e grazie mille per la risposta! :)
La macchinetta mi era appena arrivata la settimana scorsa, notato il problema ho contattato l'assistenza tecnica, non ero convinto delle risposte date e volevo fare un reso e chiedere rimborso,il tecnico ha insistito mi ha convinto a farla riparare dicendomi sarà la vite che si è mollata durante il trasporto, così me l'hanno rispedita ieri ed era peggio di prima, inoltre ho notato che hanno eliminato quella guarnizione che sta pizzicata sotto la molla, alche oggi ho richiamato e chiesto reso e rimborso.
La macchinetta è stata acquistata dal sito ufficiale Sanskin

Ciao la SUNSKIN...di solito a livello di taratura prepara macchine che possono lavorare da 3/7RL fino a 11/14RL. Diciamo una taratura "generica".
Le mie SUNSKIN sono dei trattori...non perdono un colpo. Hai provato a verificare i valori che ti da l'alimentatore? Che alimentatore hai? potrebbe anche essere l'alimentatore il problema.
voltaggio, duty, hz.
L'elastico che c'è sotto alla molla anteriore...può essere tolto o messo a seconda della taratura.
Personalmente sulle mie SUNSKIN lo metto sempre (di varie consistenze a seconda della taratura)...ma...può essere che hanno cercato di ritararla seguendo le tue indicazioni.
Con macchina montata io lavoro dai 7 volt in su (inizia a ronzare prima chiramente).

Ultima Modifica: da -J-.
  • Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search