fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Durante il tatuaggio vedo piccole fuoriuscite di colore dalla linea, blow out? 8 Anni 2 Mesi fa #1

• Paola5
  • Avatar di Paola5 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve a tutti,
ho un problema che si sta manifestando abbastanza frequentemente ormai purtroppo, ed ho bisogno di una mano.
Ci sono alcuni tatuaggi in cui mentre tatuo vedo un po' di inchiostro che fuoriesce dalla linea come se fosse una piccola vena e molto velocemente e che poi sparisce subito. Il negozio dove lavoro e' buono pero' credo che il ragazzo che mi segue (sono un'apprendista da due anni) non riesca a capire come mai succeda. Se vedo questa cosa si trasformera' in un blow out? Uso sempre macchinette a bobine per le linee, tengo la macchinetta perpendicolare alla linea e col fatto che mi sto spaventando per questa cosa, vado anche piu' lenta perche' ho avuto tre persone che sono tornate con piccoli blow out e uno piuttosto importante negli ultimi mesi. Che consiglio potete darmi? Sono piuttosto in crisi perche' non riesco ad avere un suggerimento corretto. Ho cambiato macchinette prendendone sempre di migliori, ottimo alimentatore, controllo ogni ago con la lente per essere sicura e tengo la macchinetta drittissima. Gli aghi non sono proprio buoni pero' succede solo a me in tutto lo studio. Ho addirittura pensato che visto che lavoro in Inghilterra le persone hanno la pelle molto delicata ma mi sembra eccessiva tutta questa delicatezza.
AIUTO!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Durante il tatuaggio vedo piccole fuoriuscite di colore dalla linea, blow out? 8 Anni 2 Mesi fa #2