Buongiorno a tutti,
scrivo qui nella speranza che qualcuno abbia avuto un’esperienza simile alla mia perché non so proprio più dove sbattere la testa.
Tatuo da poco più di un anno e fino a qualche mese fa sono andata avanti con una Stealth 3 e un alimentatore basico che mi avevano dato alla scuola di tattoo.
Decido di iniziare a migliorare la strumentalzione (anche perché i tatuaggi iniziavano a diventare più complessi) e acquisto da un amico tatuatore la sua Bishop V6 usata. Amore a primo utilizzo, le linee non si potevano nemmeno paragonare alla mia povera stealth...peccato che dopo due tattoo il motore muore.
Ok, penso, aveva già qualche anno, ci sta. Prendo allora dalla finlandia un motore nuovo (Bishop original). Montato sulla macchinetta, va una bomba. Passano 2 mesi, il motore un giorno si surriscalda e muore.
Essendo ancora in garanzia invio tutto in Finlandia, che inviano in USA (ed è ancora lì) per venire a capo del problema. Nel frattempo, non potendo più vivere senza Bishop, e pensando che magari il problema potesse essere il mio alimentatore scrauso, decido nell’ordine di acquistare:
- alimentatore NEMESIS
- cavo Bishop original
- una nuova Bishop v6 (così quando torna dall’assistenza la sorella ne avrò due per sbizzarrirmi)
Primo tatuaggio col mio set up tutto nuovo mercoledì 3 giorni fa. Dopo circa 15 min di utilizzo (voltaggio 7.5, ago da 5, stavo facendo solo linee), sento che la macchinetta inizia a fare un rumore più basso, come se andasse giù di giri, rallenta la battuta, la tocco ed era parecchio surriscaldata, dopo 3 min muore. Si riaccende solo dopo essersi raffreddata, ma nonappena si surriscalda nuovamente, mi trovo nella situazione dì partenza.
Dal negozio mi dicono di mandarla indietro che me ne mandano una nuova, ma io comincio a chiedermi se il problema non sia altro (anche se non capisco cosa, era tutto nuovo) visti 3 motori partiti in 3 mesi...
Qualcuno ha avuto qualche esperienza simile o ha qualche suggerimento da darmi?
Scusate il papiro....